CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come funziona l'aggiornamento delle app?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come funziona l'aggiornamento delle app?

    Salve a tutti ragazzi, ho un Samsung S4 Mini e volevo chiedere un chiarimento circa l'aggiornamento delle app.
    Aggiornarle occupa più memoria rispetto a prima? Il processo di aggiornamento automatico re-installa l'app in questione (completamente) o aggiorna soltanto ciò che è già presente?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PuttoMan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho un Samsung S4 Mini e volevo chiedere un chiarimento circa l'aggiornamento delle app.
    Aggiornarle occupa più memoria rispetto a prima? Il processo di aggiornamento automatico re-installa l'app in questione (completamente) o aggiorna soltanto ciò che è già presente?
    Grazie
    Ciao bello!
    quando si aggiorna una app, dal play store, lui la scarica in tutta la sua integrità, e poi la reinstalla salvando i dati personali ( se non erro ). Ovviamente aggiornandosi, è probabile che alcune app inseriscano funzioni aggiuntive, e quindi aumentino la loro dimensione. Ma è un problema finto, nel senso che con la frequenza con cui si aggiornano le app al giorno d'oggi, non puoi non aggiornarle. sarebbe come avere una ferrari ma col motore 1000 fire della vecchia panda. Aggiorna pure quindi, e quando hai finito lo spazio, scheda sd e sposti le app. Ma anche su questo non dovresti preoccuparti secondo me; ho avuto due s4 mini, scheda madre bruciata in entrambi dopo circa 18 mesi dall'acquisto. In poche parole, fai prima a cambiare il telefono che a riempirlo di aggiornamenti!
    100 opinioni, una sola verità.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wallblack per il post:

    PuttoMan (14-04-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio
    Ciao bello!
    quando si aggiorna una app, dal play store, lui la scarica in tutta la sua integrità, e poi la reinstalla salvando i dati personali ( se non erro ). Ovviamente aggiornandosi, è probabile che alcune app inseriscano funzioni aggiuntive, e quindi aumentino la loro dimensione. Ma è un problema finto, nel senso che con la frequenza con cui si aggiornano le app al giorno d'oggi, non puoi non aggiornarle. sarebbe come avere una ferrari ma col motore 1000 fire della vecchia panda. Aggiorna pure quindi, e quando hai finito lo spazio, scheda sd e sposti le app. Ma anche su questo non dovresti preoccuparti secondo me; ho avuto due s4 mini, scheda madre bruciata in entrambi dopo circa 18 mesi dall'acquisto. In poche parole, fai prima a cambiare il telefono che a riempirlo di aggiornamenti!
    Hahahah grazie per la risposta, mi rende più tranquillo sicuramente :P

    Ho capito, quindi vorrei chiedere un'ultima cosa :
    se in vista di un aggiornamento disinstallo e reinstallo una app, occuperà la.stessa memoria nel caso in cui io la aggiornassi? (escludendo i dati)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PuttoMan Visualizza il messaggio
    Hahahah grazie per la risposta, mi rende più tranquillo sicuramente :P

    Ho capito, quindi vorrei chiedere un'ultima cosa :
    se in vista di un aggiornamento disinstallo e reinstallo una app, occuperà la.stessa memoria nel caso in cui io la aggiornassi? (escludendo i dati)
    credo proprio di si. Però non ti conviene farlo, perchè disinstallando te la app perderesti anche i dati se non hai qualche back up automatico o sbagli qualcosa. Fai fare tutto a loro!
    Se ti ho aiutato, un thanks è sempre gradito!! ( in basse a sinistra )
    100 opinioni, una sola verità.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wallblack per il post:

    PuttoMan (14-04-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy