Esiste una App che permetta di mettere l'elenco degli appuntanti sul blocca schermo senza bisogno di entrare nella agenda?
nei avrei urgente bisogno
Grazie
Esiste una App che permetta di mettere l'elenco degli appuntanti sul blocca schermo senza bisogno di entrare nella agenda?
nei avrei urgente bisogno
Grazie
se intendi qualcosa tipo questo:
http://it.androlib.com/appscreenmax/jmEiw.u.cs.png
c'è l''applicazione "Post it desk"
credo che neosemy si riferisca a qualcosa del genere sì...ma che sia visualizzabile anche dal lockscreen. io uso, in alternativa a post it, small agenda widget ma non è comunque visualizzabile sul lockscreen ma solo in homepage. un'alternativa in lockscreen mi farebbe comodo
Ultima modifica di lollofede; 07-06-11 alle 17:04
pierato (07-06-11)
widget locker sarebbe anche un'alternativa ma in definitiva è un lockscreen alternativo con un saco di altre funzioni...mi basterebbe small widget agenda nel lockscreen, in definitiva, ma quasi quasi lo provo. grazie
Praticamente quando avevo l'iphone usavo un programma di cydia che permetteva di avere, da lockscreen, alcune funzioni quali sms, appuntamenti, email, meteo, ecc....
Su android non sono riuscito a trovare nulla di simile.
widget locker mi carica le applicazioni ma non un elenco.
Per fare un esempio pratico:
-Che programma devo usare per avere la lista degli appuntamenti segnati in agenda senza avviare nessuna applicazione?
Grazie
io, come scritto, uso small agenda widget (free sul market) e l'ho caricato sul lockscreen di widgetlocker come suggerito dall'ottimo lollofede
galaxy s advance
4.1.2 + root