CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con tasto risposta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con tasto risposta

    Ciao a tutti,
    sono nuovo nel forum e sono in cerca di una soluzione per un problema gravissimo!!!
    Al mio Htc Dream (al quale ho fatto alcune modifiche che metto in calce sperando di segnalare tutto correttamente) non funziona più il tasto di risposta alle chiamate entranti...quindi io vedo chi mi chiama ma devo attaccare e richiamare..volevo sapere se esiste un modo "touch" di fare questa cosa..non è l'unico tasto che funziona male ma degli altri all'interno della tastiera (la "e"..la "r" ..il "6"..il "7" e lo "0" me ne frego) tanto sto usando la tastiera touch e mi sto abituando..
    Che altro aggiungere...ah si..ho fatto le modifiche che ho fatto perchè prima non funzionava il tasto spegnimento ne come blocco tastiera ne per spegnere (ero sempre costretto a staccare la batteria) ...tutto questo da quando mi è caduto al lago di bracciano! il resto dei tasti funzionava..il power no! con le modifiche ..il power funziona..ma nn funzionano i suddetti...e quello della risposta è proprio un problema "bloccante"..qualcuno ha mai incontrato questo problema? ho cercato nel forum ma nn ho trovato..spero di nn aver sbagliato procedura di apertura thread..a chi avesse il buon cuore (se ne sa qualcosa) di salvare il mio telefono ne sarei grato!

    HTC Dream (marchiato Tim) con "update-cm-4.0.4-signed"
    "ota-radio-2_22_19_26I" e "cm-recovery-1.4-32A" ..questo è quello che ci ho messo dentro 2 giorni fa con procedure di caricamento via usb degli zip rinominati come update nella sd e poi istallati con alt-w, alt-s e reboot coi tasti...la recovery invece da cmdtool (rigorosamente winzozz) con fastboot...sono un ex programmatore c, c++ e java (ma di queste cose non ci capisco molto)..non so bene cosa ho caricato..ho seguito le procedure e ho smanettato..nn so se ho scritto schifezze ho solo seguire procedure nei vari forum e post e il telefono ha cambiato l'interfaccia completamente..in più adesso ha diversi menù in più..."gira" da solo lo schermo se muovo il telefono..e ho la tastiera "touch" e altre cose..

    grazie e scusate la lungaggine...fiuuu

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    ok hai la rom cyanogen, la radio 26I e la recovery.. "cm-recovery-1.4-32A ??? 32a non è il magic HTC (tim) ?? uhm.. beh se è partita presumo sia quella per dream/32b, sennò non sarebbe nemmeno partita la prima volta per flashare..

    riguardo al problema hardware.. asd non saprei che dirti, sarebbe da provare ad aprire..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok..non ho minimamente pensato ad un problema di ossidazione o di tipo "fisico" semplicemente perchè il telefono è caduto in acqua a giugno..e l'ho "salvato" con il phon (si scrive così?) e i suddetti tasti funzionavano tutti fino a ieri..cioè fino a quando nn ho deciso di stravolgere interamente firmware e quant'altro...fino ad allora l'unica cosa che funzionava male era il tasto power che nn dava più lo stand-by...(per averlo avevo abbassato il timeout a 15 secs) e attendevo con il cell in mano prima di rimettermelo in tasca..qualcuno mi ha detto di provare a fare un hard-reset e da li ho cominciato ad informarmi..ho scoperto che c'era dell'altro e che tim aveva rilasciato una versione "bloccata" sotto molti punti di vista...adesso ho un bel software..e il cell è molto più "touch" al punto che posso nn aprirlo mai...il tasto power fa stand-by...ma nn posso più rispondere al cell...devo sempre richiamare!!! ..e devo farlo usando l'icona "tel" sul desktop..ok..mi pare che il problema nn sia conosciuto..ed è cmq legato all'acqua...proverò anche ad aprirlo..ma mi hanno anche ipotizzato di portarlo in assistenza..solo che mi hanno detto di rimetterci tutto originale...e nn so dove trovare sta roba..
    grazie cmq...

Discussioni simili

  1. Problema tasto Menu
    Da ticone nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18-01-10, 20:02
  2. Cerco una risposta...
    Da Bolletta84 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10-09-09, 15:45
  3. Problema tasto fotocamera
    Da Netdalay nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24-07-09, 09:52
  4. problema tasto standby
    Da galle nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-06-09, 14:41
  5. Bluetooth e risposta automatica...
    Da zulu1983 nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-05-09, 09:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy