CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

installazione mybackup pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    installazione mybackup pro

    ciao a tutti sono un nuovo iscritto, ho da 1 settimana un galaxi s2, sono un neofita di android in quanto provengo da nokia 5800!!! ho appena acquistato mybackup pro per fare dei backup dei contatti ecc.. la mia domanda è : nel momento in cui decido di riportare alle condizioni di fabbrica il cell, come faccio a ripristinare il cell,se mybackup è stato rimosso??
    ringrazio in anticipo chiunque possa darmi una dritta!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oasis65 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono un nuovo iscritto, ho da 1 settimana un galaxi s2, sono un neofita di android in quanto provengo da nokia 5800!!! ho appena acquistato mybackup pro per fare dei backup dei contatti ecc.. la mia domanda è : nel momento in cui decido di riportare alle condizioni di fabbrica il cell, come faccio a ripristinare il cell,se mybackup è stato rimosso??
    ringrazio in anticipo chiunque possa darmi una dritta!!
    vai nel market, dove dopo aver inserito il tuo account gmail, my backup pro ti verrà segnalato come già acquistato tra le tue applicazioni (vale per tutte le applicazioni comprate) e lo reinstalli; dopodichè ripristini il backup che avevi...... i backup ti consiglio di salvarli sulla microsd e tienine conservati almeno 2 per ogni evenienza.
    Ultima modifica di DeusEx; 08-06-11 alle 12:24
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeusEx Visualizza il messaggio
    vai nel market, dove dopo aver inserito il tuo account gmail, qui my backup pro ti verrà segnalato come già acquistato tra le tue applicazioni (vale per tutte le applicazioni comprate) e lo reinstalli; dopodichè ripristini il backup che avevi...... i backup ti consiglio di salvarli sulla microsd e tienine conservati almeno 2 per ogni evenienza.
    Ciao ti ringrazio, sei stato chiarissimo!! notavo però che effettua il backup solo dei dati, nella cartella applicazioni è vuota!!! c'è bisogno dei permessi di root (credo si dica cosi) per effettuare copia anche di questi?? se si peccato!!! non mi và di perdere da subito la garanzia del cell.
    grazie ancora per la disponibilità.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oasis65 Visualizza il messaggio
    Ciao ti ringrazio, sei stato chiarissimo!! notavo però che effettua il backup solo dei dati, nella cartella applicazioni è vuota!!! c'è bisogno dei permessi di root (credo si dica cosi) per effettuare copia anche di questi?? se si peccato!!! non mi và di perdere da subito la garanzia del cell.
    grazie ancora per la disponibilità.
    i backup con my backup pro sono di 2 tipi, dati e applicazioni (da scegliere nel menu).

    Senza root puoi backuppare i dati e le applicazioni installate ma non le loro impostazioni.

    Con root puoi backuppare i dati, le applicazioni installate e le impostazioni/salvataggi delle applicazioni installate.

    In sostanza se vuoi backuppare tutto serve per forza rootare il telefono.... qualsiasi programma di backup si usi.
    Ultima modifica di DeusEx; 08-06-11 alle 12:26
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeusEx
    Ciao ti ringrazio, sei stato chiarissimo!! notavo però che effettua il backup solo dei dati, nella cartella applicazioni è vuota!!! c'è bisogno dei permessi di root (credo si dica cosi) per effettuare copia anche di questi?? se si peccato!!! non mi và di perdere da subito la garanzia del cell.
    grazie ancora per la disponibilità.
    i backup con my backup pro sono di 2 tipi, dati e applicazioni (da scegliere nel menu).

    Senza root puoi backuppare i dati e le applicazioni installate ma non le loro impostazioni.

    Con root puoi backuppare i dati, le applicazioni installate e le impostazioni/salvataggi delle applicazioni installate.

    In sostanza se vuoi backuppare tutto serve per forza rootare il telefono.... qualsiasi programma di backup si usi.


    scusami se provo a fare backup delle applicazioni sulla sd nella cartella generata dal sw resta vuota! come se non facesse nulla! mi starebbe comunque bene che nel ripristino mi reinstallasse i sw da reimpostare!sbaglio io qualcosa?grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oasis65 Visualizza il messaggio
    scusami se provo a fare backup delle applicazioni sulla sd nella cartella generata dal sw resta vuota! come se non facesse nulla! mi starebbe comunque bene che nel ripristino mi reinstallasse i sw da reimpostare!sbaglio io qualcosa?grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    dovresti avere la cartella rerware -> Mybackup e dentro questa, le cartelle AllAppsBackups (backup delle applicazioni) e AllBackups (backup dei dati): tali cartelle non sono ovviamente vuote normalmente, ma contengono i file/cartelle con la data di backup.

    Se così non è:
    1) ti compare il resoconto del backup effettuato quanto termina (una specie di lista)? se no, hai problemi o il programma è crashato.
    2) non è che hai problemi con la microsd? che magari non viene letta correttamente? (le sandisk per esempio non vanno d'accordo con il galaxy s)
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho risolto!!! ho fatto un ripristino di fabbrica adesso funziona tutto!! sarà che dovevo ripristinarlo dopo aggiornamento firmware??
    grazie x la grande disponibilità.
    p.s. per ulteriori consigli su applicazioni devo aprire altro tread?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Se apri un thread per ogni applicazione lo storico rimane più leggibile no?

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    recepito, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy