CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

installazione mybackup pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    installazione mybackup pro

    ciao a tutti sono un nuovo iscritto, ho da 1 settimana un galaxi s2, sono un neofita di android in quanto provengo da nokia 5800!!! ho appena acquistato mybackup pro per fare dei backup dei contatti ecc.. la mia domanda è : nel momento in cui decido di riportare alle condizioni di fabbrica il cell, come faccio a ripristinare il cell,se mybackup è stato rimosso??
    ringrazio in anticipo chiunque possa darmi una dritta!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oasis65 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono un nuovo iscritto, ho da 1 settimana un galaxi s2, sono un neofita di android in quanto provengo da nokia 5800!!! ho appena acquistato mybackup pro per fare dei backup dei contatti ecc.. la mia domanda è : nel momento in cui decido di riportare alle condizioni di fabbrica il cell, come faccio a ripristinare il cell,se mybackup è stato rimosso??
    ringrazio in anticipo chiunque possa darmi una dritta!!