CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema app E mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema app E mail

    Buongiorno, ho un problema con il mio cell j1. ieri ho cambiato operatore da vodafone sono passata a coopvoce, da questo momento ho problemi ad entrare nella mia e.mail configurata con hotmail quando non ho la connessione dati, con il wifi funziona. la password e i paramentri sono giusti però se accedo da connessione dati mi dice accesso negato, mi dice nessuna risposta del server o autenticazione non eseguita. se sono collegata al wi-fi con gli stessi paramentri e dati riesco ad accedere alla mia e mail. dove sarebbe il mio problema? devo cambiare qualche paramentro? ho cancellato l'account dal cell e rinstallato ma il problema rimane. grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy