CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema con wake to lan accedere da cellulare tramite internet al router o accender

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    problema con wake to lan accedere da cellulare tramite internet al router o accender

    Salve a tutti ho un problemino in azienda, vorrei poter accedere i pc da remoto,
    mi spiego meglio se sono fuori e voglio accedere al pc per mandare una mail, far partire un render, o fare altre operazioni vorrei poterlo fare dal mio cellulare.
    Se è acceso entro con temviwer, ma se è spento non riesco ad accenderlo, se sono all'interno della rete da un altro pc o dal cellulare entro nel ruter e lo faccio accendere con wake to lan e parte ma se sono fuori come faccio ad entrare nel ruter premetto che il router è quello della tim impresa semplice (per esattezza "AGVTF_5.3.0" il modem fibra che stanno dando ora in dotazione)
    qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come poter accedere da remoto al mio router, grazie in anticipo


    PS: non so bene come funzioni bene questo forum ma chiunque mi aiuti, sempre se i gestori sono d'accordo mando un buono sconto per il negozio dove lavoro.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy