CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Foto + tag google maps in automatico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Foto + tag google maps in automatico

    Buongiorno a tutti!

    Questa mattina mi è capitata una cosa alquanto "strana", mai successa finora e di cui non trovo riscontro sui diversi forum o pagine di supporto.

    Dopo aver scattato una foto con il mio smartphone android, dopo qualche minuto mi è apparsa sulla barra delle notifiche in alto allo schermo un messaggio (con relativa icona di google maps) relativamente al voler taggare e caricare su gmaps la foto appena scattata (il luogo da taggare era impostato su un esercizio industriale in mia prossimità); tuttavia non ho mai attivato l'opzione "tag GPS" sulle impostazioni della fotocamera (è solo attivo il sensore GPS accedibile dalle "scorciatoie").
    Ho quindi verificato con il mio account google se quindi fosse stata caricata in automatico la suddetta foto, ma nella sezione "i miei contributi (foto)" di gmaps non vedo caricato nulla, quindi presumo non sia stato effettivamente caricato o taggato nulla.

    A qualcuno di voi è mai capitato?
    Grazie mille!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy