Visualizzazione stampabile
-
Bookmarks Organizer
Ciao a tutti, dopo Apps Organizer ho rilasciato su Android Market una nuova applicazione: Bookmarks Organizer. Con questa applicazione è possibile organizzare i bookmarks del browser Android usando delle etichette in stile gmail.
Permette anche di creare un live folder nella home di android con tutti i bookmarks o con quelli di una etichetta.
Nell'ultima versione ho introdotto una nuvoa feature secondo me molto utile, impostando come home page del browser Bookmarks Organizer ogni volta che si apre una nuova pagina vengono mostrati i preferiti e le etichette.
La versione attuale del market contiene degli ads, in futuro ci sarà anche una versione senza ads a pagamento.
Fatemi sapere che ne pensate
Ciao, Fabio
-
Volevo provare la tua applicazione, ma.....
il link "http://bookorg.altervista.org/" non funziona e poi....
....mi spieghi per quale motivo l'applicazione ha bisogno di sapere la mia posizione tramite il GPS?
Perché deve avere accesso alle telefonate tramite la lettura dello stato del telefono?
Saluti
Michell
-
Ciao, l'accesso alla posizione, alle telefonate e allo stato del telefono sono necessari per gli ads mostrati nell'applicazione, ho usato quelli del sito Quattro - Mobile Marketing for Web Publishers and Advertisers
Il link funziona solo da un telefono android con bookmarks organizer installato
Ciao, Fabio
Quote:
Originariamente inviato da
Michell
Volevo provare la tua applicazione, ma.....
il link "http://bookorg.altervista.org/" non funziona e poi....
....mi spieghi per quale motivo l'applicazione ha bisogno di sapere la mia posizione tramite il GPS?
Perché deve avere accesso alle telefonate tramite la lettura dello stato del telefono?
Saluti
Michell
-
Quote:
fabio78
Ciao, l'accesso alla posizione, alle telefonate e allo stato del telefono sono necessari per gli ads mostrati nell'applicazione, ho usato quelli del sito
Quattro - Mobile Marketing for Web Publishers and Advertisers
Il link funziona solo da un telefono android con bookmarks organizer installato
Ciao, Fabio
stupenda la cosa di aprire internet e trovare li tt i preferiti...complimenti veramente...
ps:spero solo ke un po la grafica del sito venga un minimo migliorata...cmq complimenti...
-
Quote:
fabio78
Ciao a tutti, dopo Apps Organizer ho rilasciato su Android Market una nuova applicazione: Bookmarks Organizer. Con questa applicazione è possibile organizzare i bookmarks del browser Android usando delle etichette in stile gmail.
Permette anche di creare un live folder nella home di android con tutti i bookmarks o con quelli di una etichetta.
Nell'ultima versione ho introdotto una nuvoa feature secondo me molto utile, impostando come home page del browser
Bookmarks Organizer ogni volta che si apre una nuova pagina vengono mostrati i preferiti e le etichette.
La versione attuale del market contiene degli ads, in futuro ci sarà anche una versione senza ads a pagamento.
Fatemi sapere che ne pensate
Ciao, Fabio
Ho notato che quando clicco su Bookmarks o Labels, mi apre ogni volta una nuova pagina invece che "switchare" tra una sezione e l'altra, con il risultato che quando voglio chiudere l'applicazione devo premere il tasto hardware "ritorna" tantissime volte ...
ciao