CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Non riesco a spostare file su scheda SD, nonostante abbia molto spazio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a spostare file su scheda SD, nonostante abbia molto spazio.

    Buongiono, vi spiego il mio problema:
    ho una scheda SD esterna della Samsung da 64 giga, acquistata un paio di mesi fa, l'ho riempita fino ad oggi di 5 giga di file tra cui musica, immagini e video.
    Mai avuto problemi, mai crashato mentre ascoltavo musica o quant'altro.

    Oggi il primo (grosso) problema. Volevo spostare dei file sia video sia musicali dalla memoria del dispositivo alla scheda SD, con la procedura che ho sempre utilizzato.
    Premetto che uso semplicemente "Archivio", so che esistono numerose App di managing dei file migliori di quest'ultima ma per ora, per l'utilizzo che ne faccio, mi sono sempre trovato bene.
    Quindi, ho selezionato l'album, ho selezionato la cartella d'arrivo sulla scheda SD, mi appare messaggio d'errore "Impossibile spostare". Riprovo, tolgo e rimetto la scheda SD, niente da fare. Sposto le canzoni ad una ad una, le prime me le fa spostare senza problemi, arrivo però ad un punto in cui non va più avanti, ossia l'ottava canzone non me la fa più spostare, comincio ad intuire che potrebbe essere un problema di memoria in qualche modo (nonostante sulla scheda SD ci siano ben 60 giga liberi).

    Scarico l'app "Gestione File", la più votata del market. Provo di nuovo, niente da fare; questa volta però il messaggio è diverso: spazio di archiviazione insufficiente.
    Come informazione aggiuntiva, vi dico che ho oltre a ben 60 giga liberi sulla scheda SD, anche 5 giga liberi sulla memoria dispositivo, quindi non capisco proprio dove veda questo "spazio di archiviazione insufficiente".
    Idee?

    Il dispositivo non è ne con i ROOT abilitati ne quant'altro, è come fosse appena uscito dalla scatola.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anche io ho esattamente lo stesso problema, sei poi riuscito a risolverlo? Come?
    grazie mille
    d

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy