CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 137
Discussione:

[Ufficiale] SKYPE | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Rilasciata la versione 5.0
    di Skype
    Google play - Skype

Novità:
    Trova gli amici su Skype:nelle prossime settimane potrai collegare Skype alla rubrica del telefono.
    Ti basterà verificare il numero quando richiesto e gli amici compariranno tra i contatti Skype.

Per la privacy, potrai scegliere facilmente se lasciare che Skype cerchi i tuoi amici e se loro potranno trovarti dalle impostazioni.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Ciao ragazzi, sono un androiano da un pò di anni e uso uno smartphone Sony XPERIA con android 2.1 o 2.2... Avendo poca memoria, posso usare un applicazione sola e quindi capita che ne uso una per qualche mese e poi la disinstallo per usarne un altra. Ho disinstallato SKYPE giorni fà per provare un altra app e quando sono tornato nel market per reinstallarlo non c'era più :-( .... e non c'e nemmeno adesso. Qualcuno ha questo mio stesso problema ? Come posso rimediare ? Da google play o collegando il cell al pc posso rimetterlo ?

Ho anche un problema con WeChat che non logga più,, rimane nella pagina di accesso e carica all'infinito ma non accedo. Ho provato a chiedere il ripristino della pass e ha fare una nuova registrazione ma niente.. Gira all'infinito ma sembra danneggiata -

Help help .....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho dimenticato di dire che prima di una settimana fà SKYPE ha funzionato benissimo da anni e wechat anche..

Nessuno sà dirmi niente ?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Hai un firmware piuttosto antiquato.. Probabilmente è stata rilasciata un nuovo aggiornamento che non è compatibile con la tua versione.

Prova a vedere se riesci a recuperare un vecchio APK di Skype da qui: [RACCOLTA][APP]APK dal Play Store
    Ultima modifica di NiloGlock; 25-07-14 alle 19:55
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ,
    vorrei avere dei vostri consigli per rendere migliore la gestione di skype ,nei videomessaggi :attualmente la qualita' e' discreta ma ogni tanto le immagini "frizzano" .Mi viene in mente di chiedervi se con un antenna esterna (se esiste ) per Samsung S3 si hanno dei miglioramenti oppure ci sono ALTRE SOLUZIONI.
    grazie lippobiker

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao, sono passato da un po' al galaxy S4 dal mio vecchio HTC desire HD
    ho però riscontrato due problemi, il primo ben più grave è con skype
    senza usarlo mi consuma un sacco di megabyte! cioè lasciandolo aperto ed usandolo 5min di orologio SENZA video, ma solo in chat mi ha consumato ieri la bellezza di 75mb!!!!!! io con il vecchio desire hd non ho MAI visto questi consumi!!!
    ho pensato che forse si doveva "aggiornare" caricando appunto tutte le conversaioni, contatti ecc ecc....ma oggi mi ha consumato 40mb senza MAI usarlo, solo in background aperto, nel caso qualcuno mi contattasse!!!
    a voi capita?!?!?!
    altro problema poi, se lo chiudo, intendo torno alla home, quindi skype rimane aperto in background, dopo un po', qualsiasi cosa sto facendo: scrivendo u messaggio, sfogliando le applicazioni, sfogliando la galleria, qualsiasi cosa, addirittura a volte qnd sblocco lo schermo, skype si mette in primo piano, cioè mi salta fuori la schermata di skype! così dal nulla!! o ancoa, senza fare nulla...lascio il cel nella home senza toccare nulla...e compare la finestra da sola (a volte, non sempre!)
    avevo il cel originale e già lo faceva, ora l'ho roottato e caricato la phoenix rom e lo fa ugualmente!!!
    cosa può essere?
    GRAZIE

P.S ho installato network counter, ho riavviato il telefono, ho fatto l'accesso a skype e NON L'ho usato, l'ho solo lasciato acceso e sono tornato alla home
    in 5 minuti controllo con network counter e mi dice che skype ha:
    in ingresso 4,5mb
    ed in out 0,6mb !!!!!
    che cavolo sta facendo?!?!
    già provato a disinstallare e reinstallare ma uguale!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un saluto a tutti gli amici del forum.Apro questa discussione nella speranza che qualcuno abbia una soluzione.Nel applicazione di Skype per Android,le faccine sono statiche e non riesco a capire e ed eventualmente come,renderle dinamiche.Spero che qualcuno sia in grado di dare una risposta alla mia domanda

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno e in grado di rispondere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Hai un firmware piuttosto antiquato.. Probabilmente è stata rilasciata un nuovo aggiornamento che non è compatibile con la tua versione.

Prova a vedere se riesci a recuperare un vecchio APK di Skype da qui: [RACCOLTA][APP]APK dal Play Store

----
    Stesso problema con OfficeSuite ... Ho cancellato i cache e forse l'aggiornamento per fare spazio e ora mi dà errore di aggiornamento e OfficeSuite non funziona più e non posso più aprire i documenti né pdf..
    Se ripristino il cell ? Uff comè faccio ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Avendo la necessità di effettuare chiamate a tre... Tempo fa usavo crowd call.. Ma non riesco più a trovarla.. Qualcuno conosce un app alternativa?
    Grazie

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio