CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

App per controllo a distanza del cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung galaxy S IV

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App per controllo a distanza del cellulare

    ciao a tutti, come da titolo vorrei chiedervi se esiste un app per controllare il cellulare a distanza. La mia idea è quella di usare un cellulare che non uso piu come una sorta di localizzatore, mettendolo in macchina e lasciandolo acceso e con il gps attivato, solo che mi serve appunto un app che mi consenta di poter richiedere la posizione del cellulare inviando i comandi da un altra app, o da un sito o non so. Ho letto di Cerberus però non so se fa al caso mio. Voi quale conoscete? Per quanto riguarda la batteria pensavo di prendere una batteria di quelle maggiorate, trovate su ebay, da 6200, dite che arrivano a una settimana considerando che il cellulare non verrebbe comunque praticamente mai usato, tenuto solo acceso insomma. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DrJaCk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, come da titolo vorrei chiedervi se esiste un app per controllare il cellulare a distanza.
    Di app che fanno quello che cerchi ce ne sono parecchie, personalmente mi trovo molto bene con "Lost Android".

    Dipende sempre da quali funzioni ti interessano, dalla versione di Android, ecc.

    Lost Android ha molte funzionalità anche nella versione free, permette il controllo dello smartphone tramite sms o dal sito, non richiede nuovi account, in quanto utilizza quello di Google / GMail, ha funzioni di localizzazione, di reset da remoto, attivazione di molte funzioni da remoto (GPS, Bluetooth, ecc.) e così via.
    Saludos, DrJaCk
    ----------˄˄˄˄˄----------˄˄˄˄˄----------
    Se a qualcosa ti è servito,
    un Thanks è più che gradito!
    ----------˅˅˅˅˅----------˅˅˅˅˅----------

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy