Visualizzazione stampabile
-
schermata di blocco
ciao a tutti
E' possibile aumentare il tempo di visualizzazione delle notifiche che appaiono sulla schermata di blocco??????
Attualmente sul mio huawei p9 le notifiche che arrivano sulla schermata di blocco (schermo nero) restano visibili per pochi secondi e poi spariscono...!!!!!
Grazie a tutti
-
metti un altro lockscreen e le notifiche dovrebbero rimanere a lungo, cm locker, zui locker, picturesque lock screen si possono indicare.
-
Grazie 1000 proverò. Vi farò sapere
li ho provati tutti ma nessuno mi risolve il problema. la notifica arriva, lo schermo si illumina per pochi secondi e poitorna nero!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bevano
li ho provati tutti ma nessuno mi risolve il problema. la notifica arriva, lo schermo si illumina per pochi secondi e poitorna nero!!!!!!!
Non sono consentiti post consecutivi. Unisco...
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bevano
AcDisplay è bellissima, tramite le impostazioni scegli tu il tempo per quanto rimangono fuori le notifiche,
Poi con semplici gesti, puoi scegliere di vederne un'anteprima, cancellarle o lasciarle li (ma quelle già lette si distinguono)
Provala...
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
ho provato anche ACDisplay. bellaapplicazione ma la tempistica è uguale. arriva la notifica sonora, la vedo sul blocca schermo ma rimane pochi sec ondi e poi sparisce....su Ac Display avevo impostato 120 secondi!!!!!!
grazie comunque
-
Quote:
bevano
ho provato anche ACDisplay. bellaapplicazione ma la tempistica è uguale. arriva la notifica sonora, la vedo sul blocca schermo ma rimane pochi sec ondi e poi sparisce....su Ac Display avevo impostato 120 secondi!!!!!!
grazie comunque
Non so che versione Android hai, comunque avevi dato i permessi di amministratore all'applicazione?
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
versione android 6 M.telefono huawei p9. datopermessi amministratore----