-
Androidiano
-
-
-
il programma che fa a caso tuo ( e che uso anche io ) è audio manager, che ti permette di creare profili personalizzati e di pianificare anche a che ora debbano attivarsi
in oltre se crei un profilo silenzioso puoi togliere anche il suono alle applicazioni, alle notifiche e alle suonerie, mantenendo però la vibrazione
-
Il seguente Utente ha ringraziato lollofede per il post:
-
Androidiano
grazie la proverò immediatamente!!!!!
-
-
Io uso "Profiles" che permette di associare ad ogni profilo una serie di impostazioni che oltre all'audio (livelli suonerie, notifiche, volume multimedia e allarmi, cambiare la suoneria predefinita, ecc) e vibrazione riguardano anche Wifi, bluetooth, luminosita' schermo, timeout schermo, e sincronizzazione. Il tutto in "stile Nokia" (i "modi d'uso"). Peccato solo che non abbia una impostazione per poter attivare i profili in base almeno all'orario, ma comunque con un collegamento dalla home con un click attivo il profilo che mi interessa.
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca! 
-
Il seguente Utente ha ringraziato docdoc per il post:
-
Androidiano
ok ho provato audio manager ed è proprio quello di cui avevo bisogno! ora proverò anche profiles e valuterò con quale mi trovo meglio... grazie a tutti!
-
Permessi di invio