CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ES File Explorer: spostare con il pc un file qualsiasi dal computer alla microsd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ES File Explorer: spostare con il pc un file qualsiasi dal computer alla microsd

    Ho installato e configurato ES File Explorer e quando accedo allo smartphone dal pc vedo tutte le cartelle del telefono eccetto la microsd così non so come copiare un file che si trova in una cartella qualsiasi del mio pc direttamente dulla microsd senza dover usare necessariamente lo smartphone ed una cartella condivisa. Sapete dirmi come posso risolvere?
    Occhio a non confondervi, con lo smartphone riesco a copiare un file dal telefono ad una cartella condivisa su Windows ma da computer non riesco a vedere la microsd e quindi non riesco ad operare.
    Se vado in "Seleziona il percorso di root" riesco a selezionare la microsd e quindi, con il pc, a copiare file dallo smartphone al computer ma non viceversa. E' un bug dell'applicazione? Perché non riesco a fare quello che desidero ed ottengo questo errore?
    http://prnt.sc/c30rco

    Grazie
    Ultima modifica di peruzzo; 08-08-16 alle 12:34

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy