CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema avast p9 lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema avast p9 lite

    Ciao a tutti ragazzi! Ho un piccolo problema con Avast, in pratica non mi protegge quando navigo su internet. Mi arriva l avviso mentre faccio la scansione, mi dice di risolvere andando su accessibilità e attivando la voce di Avast.
    Quando metto "attiva" mi esce fuori un messaggio che dice "se si attiva Avast mobile security, il dispositivo non userà il blocco schermo per migliorare la crittografia dei dati" clicco su ok. Bene , problema risolto! Alla scansione seguente.. stesso problema... In pratica ( anche con altre app tipo greenify) ogni volta che cambio qualcosa in accessibilità, Dopo poco torna tutto come prima, come risolvere?? Vi prego non ditemi link di altre discussioni, ho già cercato e se apro questa è perché sono "principiante" e non ci ho capito molto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... stesso problema di Emilifederico.

    Ho comprato ieri un Huawei P9 Lite, Android 6.0. Installo Avast Mobile Security versione 5.6.2: al menu Protezione mi presenta l'opzione "supporto Chrome" disattivata. Provando ad attivarla mi si presentano le finestre di dialogo indicate da Emilifederico. Sotto "Accessibilità" attivo il supporto Chrome. Ricontrollo le impostazioni di Avast e mi indicano che il supporto Chrome è attivo. Tutto ok? No, perchè dopo un po', quando ricontrollo le impostazioni di Avast, il supporto Chrome è di nuovo disattivato. E tutto ricomincia daccapo.

    Qualcuno ci dà una mano?

    Ah, sul mio precedente smartphone (Samsung S Advance) e su Tablet Samsung Tab 4 ho installato Avast versione 5.4.1 e, a parte un menu Impostazoni leggermente diverso, non mi ha mai dato problemi...

    Grazie!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilifederico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Ho un piccolo problema con Avast, in pratica non mi protegge quando navigo su internet. Mi arriva l avviso mentre faccio la scansione, mi dice di risolvere andando su accessibilità e attivando la voce di Avast.
    Quando metto "attiva" mi esce fuori un messaggio che dice "se si attiva Avast mobile security, il dispositivo non userà il blocco schermo per migliorare la crittografia dei dati" clicco su ok. Bene , problema risolto! Alla scansione seguente.. stesso problema... In pratica ( anche con altre app tipo greenify) ogni volta che cambio qualcosa in accessibilità, Dopo poco torna tutto come prima, come risolvere?? Vi prego non ditemi link di altre discussioni, ho già cercato e se apro questa è perché sono "principiante" e non ci ho capito molto
    Risolto? Anch'io ho il problema e non so come uscirne.
    Grazie
    Ultima modifica di cbizio; 27-03-17 alle 19:16

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy