CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

calendar alert

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    calendar alert

    :o aiuto....... ieri sera avevo scaricato calendar alert x avere un avviso con suono alto sui miei appuntamenti adesso sta suonando da mezz'ora e non riesco a bloccarlo: samsung galaxy s - era comparsa una pagina bianca con in fondo a destra rinvia a sinistra termina (o viceversa non ricordo)ho cliccato rinvia ma ha cont a suonare, ho provato con il tasto menù ma non c riesco, non compare nessuna icona x stopparlo....c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie adesso è ricomparsa la pagina tutta bianca con a destra rinvia a sinistra termina stavolta ho selezionato termina ma non si è fermato, oddio ma forse il telefono ha problemi di softwere, è nuovo lo sto usando da 1 settimana e ho notato che per es la ruotazione non è veloce, a volte quando lo sblocco x legg un sms o le chiam xse invece di comp in orizz mi compaiono perpendicolarmente ovvero sul lato largo, a volte devo asp 20 sec o + per poter legg i mess in maniera tradiz avolte invece ruota in 2 4 secondi.
    non ci capisco più niente.
    Aspetto vs consiglio e grazie a tutti:o

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy