CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Ciao a tutti, ho da poco un samsung galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco un samsung galaxy

    ho scaricato un'aplicazione dall'and market - calendar notifier - ieri sera,
    l'ho sincronizzat con l'agenda google e stamttina avevo un impegno memorizz, ha cominciato a suonare, è scesa una tendina tutta bianca con scritto il nome dell'impegn e in basso su un lato rinvia sull'altro termina.
    ho selez rinvia ma il telefono ha continuato a suonare, ho pensato forse ho sbagliato dovevo selez termina?! a un certo punto è scessa di nuovo latendina, ho selezionato termina, niente: ha continuato a squillare, ho dovuto spegnerlo così si è zittito.
    Ho chiamto l'assistenza, l'operatore mi ha detto che non tutte le applicazioni
    vanno bene per tutti i telefoni, come faccio a sapere se un'applicazione funzionerà sul mio oppure no? pensate che questa applicazione non funziona sul mio modello samsung galaxy s i 900?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non credo che sia un problema di compatibilità con il cell...
    Hai provato comunque a guardare i commenti che ci sono sul market per questa applicazione ?
    Spesso.c'é gente che dice se non gli funziona l'app

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    He si......ho guardato i commenti in effetti alcuni dicono che non funziona su galaxy s.
    Ormai li ho provati praticamente tutti, ieri sera ne ho scaricati 2 un'agenda che doveva mostrare gli app. sul desktop + una sveglia che qualcuno diceva che funzionano benissimo insieme e su galaxy, ma non riuscivo ad aprirli e a utilizzarli quind li ho cancellati.
    Pensi che quelli a pagamento funzionano meglio? come posso fare a sapere se funziona su galaxy, in effetti in questo mercato non c sono tante info rig ai prodotti offerti.
    adesso stavo guardando calendar soozekey 3,95 xò dice di scaricare prima la vers gratuita poi "don't use -on time - reminder on android 2,3" il galaxy i900 non ha versione 2.3 giusto? Ti ringrazio tanto per l'aiuto ormai non so più cosa fare, xkè ne ho bisogno dell'agenda con l'avviso sonoro, ero abituata ad usarla e adesso non riesco a ricordare tutti gli impegni, che delirio......Ciao e buona giornata

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    mi sbaglierò, ma l'agenda predefinita del SGS ha già l'avviso sonoro (se lo imposti), inoltre puoi installare smooth calendar e mettere il widget nella home, così dovrebbe essere più che performante...!! prova!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    eleadr (15-06-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si quello l'ho già provato, ma ha l'avviso con un tono troppo basso e veloce, tipo l'avv di un'sms, se dimentico il dispositivo nella borsa, o sono in un altra stanza, o in macchina, non lo sento.
    Smooth calendar? Mi sembra che è quello provato ieri sera e non sono riuscita nè ad aprirlo nè a selezionarlo! Leggevo tra i commenti e una raga lo consigliava insieme ad un allarme, li ho scaricati entrambi e non sono riuscita a farli lavorare!
    Sono prprio imbranta abituata ad avere la pappa pronta con nokia. Uffa che dvo fare?
    Svendere questo galaxy e prendermi un nokia, io non capisco, ma se è il miglior sistema operativo del momento, possibile che non abbia un'applicazione così importante, facile e comoda da utilizzare, allora non è così smart.....Grazie comunque e buona giornata!

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    non perderti d'animo... tranquilla e prova a cercare ancora, vedrai che qualcosa la trovi di sicuro... armati di pazienza e sappi che dovrai fare un sacco di prove, ma alla fine troverai quello che ti serve....

    altrimenti, se vendi il tuo SGS a 100 euro lo prendo io
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che con tutto il tempo che c sto perdendo, mi converrebbe proprio venderlo a 100,00!
    Erano mesi che cercavo di capire qual'era il telefono meglio x me e alla fine ho scelto proprio il peggio, ho letto ke htc per esempio ha l'agenda sul desktop e l'avviso, qualcuno dice che non è moto completa e non ho capito se ha l'avviso sonoro o no ma comunque è sicuramente meglio.
    Ho appena scaricato Jorte: è una ciofeka! uffa me ne serve una che è sempre visibile sul desk....ah fra l'altro ho notato che sul desk di samsung c'è l'ora, ma non la data, del tipo me 16.06.11,
    io non avevo mai avuto un tel samsung:
    ma sono davvero così incompleti? semplicemente indecente.

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    ok, allora, per avere l'agenda sul "desktop" devi semplicemente tenere il dito sullo schermo per un paio di secondi, selezionare la voce widget e poi cercare l'agenda... a questo punto avrai anche tu l'agenda nella home... per gli avvisi (io non li uso) di sicuro l'app predefinita li ha, ma se x te sono troppo bassi prova a chiedere in giro (magari guardi su google) se si può personalizzare la suoneria... (hai provato calendar alarm????)

    Comunque non definirei il SGS uno smartphone incompleto... devi solo imparare ad usarlo!!!

    Ah, per vedere la data, se appoggi il dito sulla barra delle notifiche ti compare anche la data
    Ultima modifica di Fabio3105; 15-06-11 alle 14:04
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    eleadr (15-06-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy