Ciao ragazzi e buone feste. Sto cercando da parecchio tempo un lettore musicale con una semplice quanto introvabile funzione: il filtro in base all'anno di uscita del brano.
Tutti hanno come opzioni standard le voci "Brani", "Artisti", "Album" e "Genere" ma nessun "Anno", cosa che l'obsoleto lettore musicale del mio vecchio Samsung SII era in grado di fare.
Sarebbe estremamente comodo visto che così posso ascoltare i brani dell'anno corrente senza dover creare una playlist ad hoc. Conoscete qualche app in grado di fare questo filtro? Oppure c'è modo di copiare il lettore Samsung sul mio Sony Xperia Z5 Compact?
Aggiungo che i brani li copio direttamente dal mio PC in formato MP3 sulla scheda SD del cellulare completi di tutte le informazioni ID3.
Grazie!