Visualizzazione stampabile
-
App per Musica offline
Ciao a tutti,
Su lumia avevo un'app fantastica "music import " pagata 2,99€, cercavo la traccia mp3 che mi interessava sul database dell'app,scaricavo la traccia, impostavo l'immagine copertina, e mi trovavo il file direttamente nel lettore musicale di sistema pronta per essere ascoltata offline...
Su android esiste un'app del genere?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lMassimol
Ciao a tutti,
Su lumia avevo un'app fantastica "music import " pagata 2,99€, cercavo la traccia mp3 che mi interessava sul database dell'app,scaricavo la traccia, impostavo l'immagine copertina, e mi trovavo il file direttamente nel lettore musicale di sistema pronta per essere ascoltata offline...
Grazie
Play music, e hai pure la copertina
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Ti riferisci a quella Google o play music player?
-
Quote:
lMassimol
Ti riferisci a quella Google o play music player?
Quella Google, la musica acquistata ha tutte le info ovviamente, quella caricata spesso le aquisisce
-
Quote:
lMassimol
Ciao a tutti,
Grazie
Prova Jamendo Music è ottima , la trovi sul playstore.
-
Quote:
Gege98
Quella Google, la musica acquistata ha tutte le info ovviamente, quella caricata spesso le aquisisce
Si ma quella Google richiede abbonamento,invece quella che usavo l'ho pagata una volta e scarico tutte le tracce che voglio,in pratica ho pagato l'app non l'abbonamento...
Comunque grazie lo stesso...
Grazie,
ma prevede abbonamento?
Quote:
xtreme23
Prova Jamendo Music è ottima , la trovi sul playstore.
Grazie,
ma prevede abbonamento?
-
Evitiamo i post consecutivi, grazie... Unisco.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk