Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coolpix90
Uso la tastiera,blocco il telefono con la tastiera aperta e quando lo sblocco va in freeze e non mi fa digitare nulla..
E per sbloccarla come fai?
A me succedeva una cosa analoga quando avevo attivo il riconoscimento automatico della lingua (uso italiano ed inglese). Tolto quello mi è andato a posto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Quote:
agiggi78
Scusate se la mia ignoranza: qual è il motivo che spinge ad usare la tastiera Google? Quali sono i vantaggi rispetto alla tastiera Swipe?
In questi giorni di delirio della gboard ho scaricato ed utilizzato la Siepe.. sarà che ormai sono abituato ma mi sono trovato peggio.
Uso da molto tempo la modalità swipe anche sulla gboard e, per assurdo, lo trovo fatto meglio rispetto a quello della Swipe (che dovrebbe essere nata principalmente per questo). Tra le varie differenze quello della Swipe, sul mio Nexus5, è più lento.
Poi cmq penso sia sempre una questione di abitudini e gusti personali.
-
Quote:
blanket
A me succedeva una cosa analoga quando avevo attivo il riconoscimento automatico della lingua (uso italiano ed inglese). Tolto quello mi è andato a posto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sblocco il telefono col sensore di impronte, ora provo comunque.
Edit: non lo trovooo
-
A me i problemi con la gboard sembrano essere rientrati. Confermate?
-
Quote:
144556
A me i problemi con la gboard sembrano essere rientrati. Confermate?
Sì
-
Quote:
blanket
Androidiani App
In questi giorni di delirio della gboard ho scaricato ed utilizzato la Siepe.. sarà che ormai sono abituato ma mi sono trovato peggio.
Uso da molto tempo la modalità swipe anche sulla gboard e, per assurdo, lo trovo fatto meglio rispetto a quello della Swipe (che dovrebbe essere nata principalmente per questo). Tra le varie differenze quello della Swipe, sul mio Nexus5, è più lento.
Poi cmq penso sia sempre una questione di abitudini e gusti personali.
Androidiani App
Post consecutivi uniti.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
coolpix90
Sblocco il telefono col sensore di impronte, ora provo comunque.
Edit: non lo trovooo
"Correzione testo" -> "Digitazione multilingue"
-
Quote:
blanket
"Correzione testo" -> "Digitazione multilingue"
Androidiani App
grazie ma si blocca lo stesso... =(
-
Dall'ultimo aggiornamento ho iniziato ad usare Gboard al posto di Swiftkey per la prima volta. L'unica cosa che mi manca veramente della precedente tastiera e la possibilità di avere suggerimenti in ogni campo di scrittura (browser, app varie). Sapete per caso se è possibile attivare questa funzione in qualche modo?
Inviato dal mio XT1063 utilizzando Tapatalk
-
Buogniorno a tutti, da qualche settimana utilizzo GBoard come tastiera predefinita e ho notato un calo di durata della batteria. A qualcuno è capitato? GBoard potrebbe essere più energivora della swiftkey? Oppure tale calo potrebbe essere dovuto a qualche aggiornamento di qualche App?
Inviato dal mio P8 lite usando Androidiani App
-
Quote:
agiggi78
Buogniorno a tutti, da qualche settimana utilizzo GBoard come tastiera predefinita e ho notato un calo di durata della batteria. A qualcuno è capitato? GBoard potrebbe essere più energivora della swiftkey? Oppure tale calo potrebbe essere dovuto a qualche aggiornamento di qualche App?
Inviato dal mio P8 lite usando
Androidiani App
Installata da quasi tre settimane e non ho riscontrato nessun calo di durata della batteria. Magari è come dici tu, qualche aggiornamento di App.