è previsto l'inserimento automatico dello spazio dopo la parola ?
io mi trovavo bene con la touchpal che avevo su s2, ma sul play non la trovo più
è previsto l'inserimento automatico dello spazio dopo la parola ?
io mi trovavo bene con la touchpal che avevo su s2, ma sul play non la trovo più
Ho recentemente cambiato telefono e non avendo più il root ho un problema con questa tastiera. Non riesco a utilizzare il completamento automatico in tutti i campi di digitazione.
Prima riuscivo ad ovviare al problema con un modulo Xposed , sapete se ci sono metodi alternativi per risolvere questo problema?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Swiftkey riesce a scrivere in ogni campo, speravo potesse farlo anche questa in qualche modo
gabling23 (14-06-17)
Ragazzi qualcuno saprebbe spiegarmi perchè non si attiva l'opzione di Parole imparate? Mi disce che la sincronizzazione non è dipsonibile per i dispositivi con accoun G Suite o con profilo Android for work. Ma io non attivi questi servizi!
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
Sapete se nelle impostazioni c'è una voce per sostituire il tasto delle emoticons con quello per andare a capo?
ragazzi avrei un problema con la gboard, praticamente sul mio vecchio smartphone era perfetta ora invece non suggerisce niente, ma 0 proprio.. da cosa può dipendere? ho tutto attivato per i suggerimenti
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?