Visualizzazione stampabile
-
è previsto l'inserimento automatico dello spazio dopo la parola ?
io mi trovavo bene con la touchpal che avevo su s2, ma sul play non la trovo più
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
è previsto l'inserimento automatico dello spazio dopo la parola ?
io mi trovavo bene con la touchpal che avevo su s2, ma sul play non la trovo più
Dopo aver selezionato la parola suggerita viene inserito lo spazio automaticamente. Lo stesso accade quando si utilizza la digitazione a scorrimento.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Ho recentemente cambiato telefono e non avendo più il root ho un problema con questa tastiera. Non riesco a utilizzare il completamento automatico in tutti i campi di digitazione.
Prima riuscivo ad ovviare al problema con un modulo Xposed , sapete se ci sono metodi alternativi per risolvere questo problema?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gabling23
Ho recentemente cambiato telefono e non avendo più il root ho un problema con questa tastiera. Non riesco a utilizzare il completamento automatico in tutti i campi di digitazione.
Prima riuscivo ad ovviare al problema con un modulo Xposed , sapete se ci sono metodi alternativi per risolvere questo problema?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Non credo, è un problema comune a tutte le tastiere (per quel che ricordo), penso dipenda dalla app in uso e dal tipo di campo di testo
-
Swiftkey riesce a scrivere in ogni campo, speravo potesse farlo anche questa in qualche modo
-
Quote:
gabling23
Swiftkey riesce a scrivere in ogni campo, speravo potesse farlo anche questa in qualche modo
Utilizzo softkey e ho scritto così perchè non mi pare attivi i suggerimenti ovunque (specialmente su chrome) ma ci farò più caso. Non credo esistano alternative allora.
-
Ragazzi qualcuno saprebbe spiegarmi perchè non si attiva l'opzione di Parole imparate? Mi disce che la sincronizzazione non è dipsonibile per i dispositivi con accoun G Suite o con profilo Android for work. Ma io non attivi questi servizi!
-
Sapete se nelle impostazioni c'è una voce per sostituire il tasto delle emoticons con quello per andare a capo?
-
ragazzi avrei un problema con la gboard, praticamente sul mio vecchio smartphone era perfetta ora invece non suggerisce niente, ma 0 proprio.. da cosa può dipendere? ho tutto attivato per i suggerimenti
-
Quote:
NicoColi
ragazzi avrei un problema con la gboard, praticamente sul mio vecchio smartphone era perfetta ora invece non suggerisce niente, ma 0 proprio.. da cosa può dipendere? ho tutto attivato per i suggerimenti
Prova a cancellare i dati app (da impostazioni > App > GBoard > Memoria) per gboard, e riconfigura da zero.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk