Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Prova a cancellare i dati app (da impostazioni > App > GBoard > Memoria) per gboard, e riconfigura da zero.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
fatto e riconfigurato ma niente da fare non suggerisce niente :(
-
Salve ragazzi, ho una domanda sulla tastiera gboard, forse necroposto ma prima di aprire una nuova discussione provo qui.
Cmq, a un certo punto nel mio oneplus 3, sono andato nelle impostazione di gboard-dizionario e mi trovo la sincronizzazione delle parole imparate disattivato con una scritta che recita " la sincronizzazione non è disponibile per i dispostivi con account G suite o con profilo Android for work!
i mean...what???? che significa? prima sincronizzavo senza problemi...
avete idee in merito?
-
Buongiorno,
è possibile in qualche modo avere il simbolino dell'attivazione dettatura vocale sul lato sinistro dello schermo e non il destro ??? (cerchiato in rosso, non messaggi vocali)
https://i.ibb.co/1G2HhPf/IMG-20190114-172916.jpg
-
Quote:
bmaxx
Ciao,
Il post identico nella discussione di WhatsApp è stato eliminato; il crossposting non è consentito.
-
Quote:
complicazio
Ciao,
Il post identico nella discussione di WhatsApp è stato eliminato; il crossposting non è consentito.
Mi scuso per l'errore...... non trovando più il messaggio precedente....... pensavo non fosse stato caricato........
Mi trovo un pò a disagio con l'interfaccia del forum quando devo andare a ricercare i messaggi che ho inserito.
grazie
-
Vi capita mai che Gboard arrivi a trattenere anche 200/250mb in ram ?
A me ormai capita troppo spesso, i più dei quali riguardano un processo legato ai servizi di google, ma non è possibile che occupi 250mb in ram!
Eppure ho disattivato tutte le funzioni "extra", gesture, ricerca, ecc.. in pratica ho solo la correzione automatica e la riga dei numeri.
È l'unica tastiera con cui mi trovo bene e non voglio cambiarla, ma questa cosa non la capisco :(
-
Quote:
SFranco
Vi capita mai che Gboard arrivi a trattenere anche 200/250mb in ram ?
A me ormai capita troppo spesso, i più dei quali riguardano un processo legato ai servizi di google, ma non è possibile che occupi 250mb in ram!
Eppure ho disattivato tutte le funzioni "extra", gesture, ricerca, ecc.. in pratica ho solo la correzione automatica e la riga dei numeri.
È l'unica tastiera con cui mi trovo bene e non voglio cambiarla, ma questa cosa non la capisco :(
Non saprei.. Non è che è un problema del tuo terminale? Così ad occhio ipotizzo.
Cmq io mi trovo benissimo con quarta tastiera con le gif animate comode poi.. Meglio questa che la swiftkey che Huawei da come scelta nei sotto terminali installando tra le app
-
Ciao. La vostra tastiera Gboard vi suggerisce tante emoji mentre scrivete? La mia poco niente.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
-
Ne suggerisce in modo normale
-
Quote:
Huaweia
Ne suggerisce in modo normale
"ciao", "ok" e tante altre parole semplici non li considera.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk