Ragazzi c'è modo di cambiare il font del sistema su un htc wildfire s senza root?
Ragazzi c'è modo di cambiare il font del sistema su un htc wildfire s senza root?
chiedere direttamente nella sezione wildfire no, eh?
galaxy s advance
4.1.2 + root
Questo tuo commento ti sembra di qualche utilità?
Sto chiedendo info per un'app...Che poi io la debba applicare sul wildfire o desire o altro non fa differenza.. Io ho chiesto se c'è un app che faccia questa operazione.
Inoltre la sezione app è molto più frequentata di quella specifica del wildfire s, senza contare che quello che ho chiesto può interessare tutti, anche chi ha un tel diverso...
Invece di fare polemica, potevi dirmi che eventualmente ho violato il regolamento, ma visto che non credo di averlo fatto e che il tuo commento mi sembra solo provocatorio, potevi semplicemente stare zitto...
l'applicazione c'è, anche più di una. basta cercare sul forum o, più semplicemente, sul market;
non è detto che funzioni indistintamente su entrambi i terminali che citi o che produca gli stessi risultati;
hai specificatamente chiesto, nel primo post, per uno specifico terminale. ecco il perchè del mio (acido) reply.
galaxy s advance
4.1.2 + root
per il p500 usavo fontchanger aveva bisogno del root! qualcuno l'ha provato per il desire hd?