Salve,
sono proprietario di un cellulare Asus_X008D versione firmware 6.0 e un Galaxy Tab S2 SM-T819 che mi danno lo stesso problema nell'apertura di alcune pagine sia su facebook che google, o altri motori di ricerca, con reindirezzamenti e richieste aggressive di aggiornamenti software accompagnati da aperture pagine con suoni di allarme ripetitivi e fastidiosi che mi obbligano ogni volta a chiudere la pagina e a rinunciare alla ricerca. Questo accade sia utilizzando il wi-fi che con la rete mobile, ma il grande mistero per cui vi chiedo un aiuto e un chiarimento è che tutto questo mi accade a Roma! Spesso per lavoro sono a La Spezia e misteriosamente questi problemi scompaiono. Ho fatto scansioni di ogni tipo, ho anche resettato più volte il router di casa ma niente, dopo poco si ripresenta l'incubo!
Su tutti i dispositivi è installato l'antivirus Mcafee regolarmente aggiornato e valido, a La Spezia il modem è Infostrada e a Roma Teletu.
Vi prego di darmi un consiglio perché davvero non capisco da che parte iniziare per risolvere questo fastidiosissimo problema.
Certo la soluzione di formattare tutto è da tenere in considerazione ma coneverrete con me che è la soluzione finale, anche se temo che possa ripresentarsi ancora il problema. Soprattutto perché a Roma si e La Spezia no???