salve a tutti.
vorrei in questa discussione parlare delle molteplici applicazioni che danno la possibilita' di creare piu' account (per esempio whatsapp, messenger, fb , instagram) sullo stesso terminale.
ho usato per circa 8 mesi 2accounts: le notifiche non mi arrivavano push (parlo di whatsapp e messenger) e i consumi erano "sopportabili"
dopo l' ultimo aggiornamento dell'apk, mi sono accorto che la stessa era sempre in cima alla lista delle applicazioni che consumavano batteria.
l'ho immediatamente disinstallata .
ora, sto usando GO multiple: anche qui' le notifiche non arrivano push
prendo per esempio whatsapp: se non si apre l'applicazione per un determinato periodo(non l'ho quantificato) , quest'ultima si "addormenta". se nel frattempo qualcuno mi ha inviato un messaggio, fin quando non la vado a riaprire, questo non arriva.
di contro, GO multiple ha consumi piu' umani rispetto a 2accounts.
attendo ora le vs impressioni