CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Spostare le app su sd

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spostare le app su sd

    salve, devo spostare delle app da un smartphone mobistel cynus t2 con memoria 1,5 giga su di una sd da 30 giga circa, la verisone di android č la 4.0.4. Ho partizionato la memoria sd in due partizioni fat32 e ext2/ext4 e le ho impostate come primarie attraverso minitool partion wizard free con kingroot invece ho provato ad avere i permessi di root e grazie a link2sdho inziato ad trasferire i file. Solo che non mi spostava l intera app ma solo alcuni file delle applicazioni. Dopo che ho spostato diverse app ha inizato a darmi questo errore, insufficence storage, dato che avevo fatto la partizione ext di 2 giga e quella fat32 con il di 27 ho pensato di ingrandire la ext ma ancora da errore. Per alcune app invece mi dā questo errore pkg:/dataapp/de.mkrtchyan.recoverytools-1.apk Failure [install_falied_media_Unavailabō]. seguendo una guida trovata su questo sito( ho scaricato cwm, una volta riavviato in recovery, grazie a rash, nel tentativo di estrarre l' archivio midā l'errore instal /sdcard2... E:signature verification failed Signature verification failed, installation aborted. Non so che fare ci sto perdendo la testa. P.s. il 90 % delle app da spostare sono giochi ed io sono un neofita,, se gentilmente mi potete spiegare passo dopo passo nel dettaglio quello che devo fare. Salutandovi vi ringrazzio anticipatamente

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy