CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiungere email ad eventi calendario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Exclamation

    Aggiungere email ad eventi calendario

    Ciao a tutti,
    ma sono io che mi sbaglio e non trovo un opzione o quando creo un evento (ad esempio un appuntamento) non è possibile in alcun modo collegare una mail ad un evento creato?
    Faccio un esempio:
    Mi arriva una mail con la conferma di appuntamento in un det. luogo ad una det. ora:
    Nell evento che creo sul calendario (con relativa notifica) posso aggiungere questa mail??
    E'è una funzione credo abbastanza basilare e utile per chi lavora.
    Possibile che sul calendario di google non si riesca?
    Soluzioni?
    Devo ogni volta riscrivermi le informazioni gli indirizzi e gli orari....mah
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    UP!!!!!!!!
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy