CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

programma secretazione sms e android 6.0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    programma secretazione sms e android 6.0.1

    Un saluto a tutti
    sicuramente la discussione sarà abusata ma per ora non ho trovato soluzione e spero in un aiuto:
    fino a poco tempo fa avevo uno smartphone con kitkat 4.4.2 e tutto era ok con un programma (super private conversation).
    Ora, dopo la rottura maldestra del mio cellulare, ne ho comprato uno nuovo (Wico Ufeel Prime con android 6.0.1 installato: bene, ho rimesso lo stesso programma ma gli sms non li nasconde più, cioè, li nasconde ma non elimina quelli sull'applicazione msg originale. Ho provato vari programmi che ho visto sul forum, senza alcun risultato, ultimo installato Vault.
    Qualcuno può dirmi se esiste un programma anche a pagamento che funzioni veramente con questa versione Marshmallow o, eventualmente se e cosa sbaglio nelle impostazioni dei vari programmi.
    Grazie per l'eventuale aiuto offerto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno con lo stesso problema? Nessuno che può aiutare? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy