CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Gingerbread 2.3-Galaxy S2] consigli su applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Gingerbread 2.3-Galaxy S2] consigli su applicazioni

    Salve a tutti, da poche ore sono un felice possessore del Galaxy S2, vengo da un Nokia E51 e pian piano sto prendendoci la mano, ma vorrei avere un vostro parere su 3 questioni, che elenco sotto (non so se questa è la sezione più pertinente, ho provato a scorrerle e mi sembra che chiedere qui sia azzeccato…)

    1) Sembrerà assurdo, ma non riesco ad eliminare i PREFERITI che ho salvato nel browser nativo (APPLICAZIONI->INTERNET->PREFERITI!!), ho provato in ogni modo e ovviamente immagino che la soluzione sarà semplicissima ma per ora non c’è verso.

    2) Mi sapreste consigliare un’applicazione per gestire la chat di Facebook che NON sia il social hub integrato e che faccia anche VoIP – sul mio vecchio Nokia E51 usavo Nimbuzz ma mi hanno detto che c’è di molto meglio ormai, è vero?

    3) Avendo una connessione Maxxi Internet della TIM ho necessità di monitorare il traffico dati: vorrei un’applicazione gratuita da prelevare su Android Market che riporti non solo il totale della giornata ma anche i KB(o MB che siano) suddivisi per applicazioni. Mi hanno detto NetCounter ma a quanto veo riporta solo il totale della giornata, o sbaglio?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    2) io uso go! Chat e credo che per la chat di facebook non ci sia di meglio

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    3) io ho Tim per smartphone, e per monitorare i mb residui uso una app che si chiama Tim tre Vodafone Wind credito
    altrimenti ci sarebbe anche androtim

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy