CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tincore Keymapper: problemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Tincore Keymapper: problemi!

    Salve, ho bisogno di un aiuto con questa app.
    Fino a poco tempo fa la utilizzavo su un tv box, un MXQ Pro s905, Lollipop 5.1.1, con un gamepad Tronsmart G01 e una mini tastiera wifi.
    Tutto funzionava alla perfezione.
    Poi a causa della scarsità di ram del box in questione ne ho acquistato un altro, un Beelink GT1 Ultimate, con android 6.0 1.
    Su questo box non c'è finora stato verso di far funzionare Tincore Keymapper.
    Quando effettuo la calibrazione la freccetta del puntatore del mouse (o pad), questo da freccetta diventa un cerchietto bianco, e resta così anche una volta chiuso Tincore. In pratica per farla tornare come prima devo riavviare android. Quando *alcune rare volte* questo succedeva sul vecchio box non c'era più verso di far funzuonare correttamente Tincore, e dovevo per forza riavviare android, poi tutto tornava a funzionare.
    Quando col box attuale applico un profilo relativo a un gioco, e utilizzo ad esempio l'hybrid pointer, il puntatore si sdoppia tra il cerchietto bianco e quello blu che si muovono con la levetta analogica del gamepad, e non funzionano entrambi. Inoltre non funzionano nemmeno i tasti virtuali fissi per il gamepad, né le levette analogiche.
    In pratica succede come quando la calibrazione automatica non va a buon fine. Inoltre non si capisce come fare ad inserire i valori manualmente nelle impostazioni di Tincore (non appare la tastiera per inserirli, né funziona il tastierino fisico!).
    Sul vecchio box quando effettuavo la calibrazione apparivano dei cerchi agli angoli dello schermo che si muovevano leggermente, con questo box invece appaiono dei rettangoli statici, ma non mi pare che la calibrazione vada a buon fine.
    Qualcuno può darmi una mano?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non è compatibile per marshmallow.. Lo usavo anche io ma non è stato più aggiornato purtroppo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Penso anch'io che abbia dei problemi con Marshmallow.
    Però oggi è successo qualcosa, dopo 3 giorni di incessanti tentativi di ogni tipo, mi è venuto in mente di installare una versione più vecchia, la 3.6.1. Appena installata mi ha subito fatto correttamente la calibrazione automatica, purtroppo provando un gioco (GoF2) il pad virtuale della levetta analogica non funzionava bene, Così ho provato a reinstallare l'ultima versione, la 3.7.8, e INCREDIBILMENTE mi ha effettuato subito la calibrazione corretta.
    E' come se aver installato la 3.6.1 avesse sbloccato qualcosa. In più nella 3.7.8 anche il pad funziona benissimo con GoF2. Funziona anche con Mini Motor Racing. MA......... Vado a provare altri giochi che mi interessavano particolarmente, come NFS Most Wanted, e di nuovo nulla da fare, qui Tincore non funziona nel modo più assoluto. Non funziona nemmeno su Dead Space. E pensare che con Lollipop era perfetto.

    Inviato dal mio Beelink GT1 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Si è fermo all aggiornamento da l anno scorso. Prova a vedere su xda

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quello che non capisco, ora che mi ha fatto la calibrazione automatica, è perché funziona benissimo su alcuni giochi e su altri no? (su Lollipop funzionavano tutti) Eppure la procedura è la stessa.

  7. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sapete se esiste un'app alternativa compatibile (o che comunque può funzionare) con Marshmallow?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy