CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema microfono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AmnesiaHazeR


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Question

    Problema microfono

    Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se per caso qualcuno di voi fosse a conoscenza di qualche metodo per cambiare microfono di registrazione su whatsapp.. mi spiego meglio:
    Ho uno Xiaomi mi5s plus e con determinate rom durante la registrazione di note vocali (su qualsiasi app di terze parti) l'audio si sente male, soprattutto durante gli sbalzi vocali, distorcendolo con una specie di suono metallico (cosa che NON succede se registro un video o se sono in chiamata)... sono sicuro che il mio telefono abbia più di un microfono poichè quando scarico app per microfoni dal play store, nelle impostazioni di queste ultime, cambiando il microfono in uso dall'app, non c'è più nessun problema e l'audio esce limpido.
    Per questo volevo sapere se ci fosse qualche modo, di disattivare il microfono primario e usare quello secondario...
    Terminale: Xiaomi Mi5s Plus 6-128.
    OS: MIUI 8 6.0 .
    Rom: Firmware Italiano / ROOTED.
    Kernel: Originale.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy