Visualizzazione stampabile
-
Scheda sd
Ciao, oggi ho acceso il mio samsung s5 dopo la ricarica e il cellulare non rileva più la scheda sd. In galleria posso vedere le foto salvate sulla scheda ma le applicazioni risultano non installate .in impostazioni c'è scritto monta scheda. Cosa posso fare? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nace
Ciao, oggi ho acceso il mio samsung s5 dopo la ricarica e il cellulare non rileva più la scheda sd. In galleria posso vedere le foto salvate sulla scheda ma le applicazioni risultano non installate .in impostazioni c'è scritto monta scheda. Cosa posso fare? Grazie mille
Ciao, hai provato a riavviare il dispositivo e a togliere e rimettere la scheda? A volte risolve. Prova e fammi sapere :)
Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
-
Ciao, grazie per avermi risposto subito! Ma posso farlo ? Ho paura di perdere le foto. Ho inserito la scheda nel cellulare un anno fa e non ho fatto mai niente...tipo backup o formattare. Scusa , ma non me ne intendo
-
Quote:
Nace
Ciao, grazie per avermi risposto subito! Ma posso farlo ? Ho paura di perdere le foto. Ho inserito la scheda nel cellulare un anno fa e non ho fatto mai niente...tipo backup o formattare. Scusa , ma non me ne intendo
Figurati! Se la togli da spento, in teoria non dovrebbe succedere niente, ma se proprio vuoi esserne sicuro puoi copiare i file importanti nel cloud, nella memoria interna o in un computer. Fatto questo spegni il telefono, togli la batteria, rimuovi la scheda, rimetti la scheda, rimetti la batteria e riaccendi
-
Hi riavviato il cellulare e la scheda è ricomparsa:laughing:
Grazie!!! Avevo paura di fare qualunque cosa! Devo salvare i file importanti come hai detto. E fare un aggiornamento del telefono. Non l ho mai fatto perché non ho spazio. Grazie ancora :D
-
Quote:
Nace
Hi riavviato il cellulare e la scheda è ricomparsa:laughing:
Grazie!!! Avevo paura di fare qualunque cosa! Devo salvare i file importanti come hai detto. E fare un aggiornamento del telefono. Non l ho mai fatto perché non ho spazio. Grazie ancora :D
Di niente! Sono felice di averti aiutato! Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi :)
-
Chiudo.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk