Exchange ActiveSync Marshmallow LTC
Ciao.
Ho un problema: devo sincronizzare il mio account aziendale su un server Exchenge ActiveSync col mio tablet LTC (cinese).
I miei colleghi con i vari dispositivi più blasonati (sempre Android) non hanno difficoltà, ma col mio non funziona. O meglio, funziona ma per poco!
In sostanza dopo aver fatto la procedura per aggiungere l'account avviene la sincronizzazione sia delle email (sull'app email) e del calendario (sull'app calendar) ma dopo pochi secondi spariscono sia le mail che gli appuntamenti e non c'è verso di risincronizzarli.
Una differenza che probabilmente è rilevante, rispetto ai miei colleghi, è che nell'elenco dei tipi di account che appaiono in impostazioni/Account/Aggiungi account a me non compare 'Exchenge ActiveSync' mentre a loro si, quindi io devo collegare il mio account con il modello 'Email Exchenge'. Di fatto i dati da inserire sono gli stessi e il server risponde correttamente al momento della connessione, chiedendo le autorizzazioni ecc., ma alla fine non funziona! :(
C'è forse la possibilitá di implementare qualche servizio che manca, installando qualche app?
Chiedo aiuto ai più esperti di me!!!! Grazie