CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ritardare/annullare attivazione profilo tasker

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ritardare/annullare attivazione profilo tasker

    Ciao ragazzi, sto provando tasker e ho già impostato tutti i profili che mi servono ma non riesco a capire come ritardare l'attivazione di un profilo con conseguente annullamento se durante il ritardo la condizione cambia.
    Cerco di spiegarmi meglio con un esempio: ho creato un profilo (Entra) che quando si collega al wifi di casa innesca l'azione (Dentro) che toglie la vibrazione, alza la suoneria, ecc. e un profilo (Esci) che quando si disconnette dal wifi innesca l'azione (Fuori) che attiva la vibrazione, abbassa la suoneria, ecc.
    Tutto funziona bene ma vorrei ritardare l'attivazione di questi profili poiché capita che a volte (per vari motivi tipo riavvio del modem, ecc.) il telefono perde la connessione per poi riprenderla dopo qualche secondo. Quindi per evitare che tasker cambi profilo di continuo vorrei ritardare la loro esecuzione e, nel caso, annullarla se in quel lasso di tempo la connessione viene ristabilita (o viceversa).
    Prima usavo Llama (che portroppo non aggiornano da anni e con le nuove versioni di android comincia a darmi problemi) che tra le impostazione ha "annulla esecuzione in caso di condizione falsa". Un'opzione comodissima che non riesco a replicare in tasker. Qualcuno sa come fare?
    PS: So che esiste l'azione "aspetta" ma non annulla l'esecusione se nel frattgempo la condizione cambia quindi non è quello che cerco, o magari non ho capito bene come sfruttarla al meglio.
    Ultima modifica di giacomp3; 29-05-17 alle 19:14

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy