ciao ragazzi, volevo provare sia firefox che google chrome per navigare col mio htc wildfire, ma non riesco a trovarli nel market, come mai?
ciao ragazzi, volevo provare sia firefox che google chrome per navigare col mio htc wildfire, ma non riesco a trovarli nel market, come mai?
non mi risulta esista Chrome per Android
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Beh devi tenere conto che i browser per android sono alquanto diversi da quelli per desktop: sono riprogrammati da capo, quindi firefox che per pc è un ottimo browser, su android è pessimo (in realtà io parlo del 4, il 5 che è appena uscito non l'ho ancora provato). Opera invece su pc non è granché mentre su android è buono.
Per quanto riguarda chrome, potremmo dire che il browser integrato di android è chrome.
Se il tuo telefono ha in firmware ben curato, io ti consiglio di tenere il browser di default. Se invece funziona male, io proverei:
-Opera: lo usavo sul dual con la cyano, dove il browser di android era molto buggato. Funziona abbastanza bene.
-Dolphin hd: io preferisco opera ma anche questo è ottimo.
-Firefox 5: provalo dato che è nuovo
-Skyfire: è molto lento questo qui, però ha due pregi: puoi vedere i video in flash (anche su dispositiv che non lo supportano) e puoi scegliere di vedere le pagine web come da pc desktop (molto comodo su tablet).
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
valenteweb (22-06-11)
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
valenteweb (22-06-11)
tra la lista di quelli da provare io agguingerei anche xscope ( versione pro ), che secondo me alla fin fine sembra meglio degli altri ( anche se forse se non da particolari problemi il migliore è quello di default, a parte per il download dei file, dove dolphin direi che è insuperabile )
anche a mè piace quello di default,però mi chiedo perchè riempa la memoria dati personali..che purtroppo è abbastanza limitata. c'è una soluzione a questo?
Un applicazione che svuoti la cache a tempo. Cerca cache cleaner nel market
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM