CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

skype su samsung galaxy s i9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si sono andata a vedere, stavo giusto riprovando per l'ennesima volta, stavo provando dal pc e stavolta si è bloccato al 79% praticamente ha scricat 7.77 mb su 9.74 che pesa il progr. il problema è ke io si ho scaricato qualke programmino ma niene di voluminoso, ho fatto poche foto e non ho messo ancora la musica, è impossibile che non ho libero neanche 2 mb! Io non so molto di computer so che hanno due tipi di mmoria di un tipo ce n'è meno e un'altra di + (es portatile 4gb una e l'altra 350gb e io non so se i programmi tipo skipe vanno nella prima o nella 2°) detto questo sicuramente gli 8gb di galaxy sono sicuramente la 2° di memoria ma non so se skipe pesa sul primo o il secondo tipo di memoria. Nellapplicaz android assistant, info memoria: sato memoria usato 200,61 libero 138,28 la memoria cè, mi sa ke si tratta di un problema di softwere.
    L'ultima spiaggia, provo a scaricare da quel sito ke mi hai dato tu......
    ma vuoi vedere ke questo telefono non ha feeling con skype, magari la prossima volta si rifiuta di scaricarmi un libro, magari kissà xkè non gli piace, e fra un pò deciderà da solo e mi troverò scaricato della roba assurda e passerò le giornate a disinstallare, e invece di semplificarmi la vita, me la complica.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Studia un po sul forum. Un paio di serate a leggere post ed il telefono sarà un tuo servo. Non più il contrario.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #13
    Androidiano L'avatar di fabiop76


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    brescia
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho l'sgs i9000. sia con froyo 2.2 che con la JVQ 2.3.4 skype mi funziona benissimo. sia chat che chiamata via H3G (non sfrutto quasi mai le wifi...). tra l'altro il consumo via rete in megabyte è ridicolo.
    per la videochiamata il nostro telefono non è ancora supportato ma non credo che sia molto importante farsi vedere no?
    ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fabiop76 per il post:

    eleadr (04-07-11)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No a me non interessa la videochiamata anche se vorrai convenire che non è buono,
    se è possibile usarla sia su apple che su symbian...comunque il mio problema è che dopo aver scaricato skype e averlo provato ritenendolo non soddisfacente, ho pensato ke magari non era stato scaricato bene, così l'ho disintallato con l'intenzione di riinstallarlo, ma adesso non si installa più. Ho provato a installare disinstallare e reinstallare altre applicazioni e questo è fattibile, ma con skype non riesce, purtroppo quando l'ho scaricato non sono andata a leggermi le valutazioni degli utenti xkè pensavo ke skype sul sistema android, che è considerato fra i migliori sistemi, andasse alla grande...invece, se avessi guardato mi sarei resa conto ke non è la stessa cosa ke sul computer, dove per esempio una volta l'ho disinstallato e rinstallato da sola, e io non sono x niente brava con il computer, combino sempre dei casini.
    nelle ultime recensioni x es c'è scritto dopo l'ultimo aggiornamento non salva + le pass di accesso con galxy s con 2.3.3. non capisco se si riferisce all'agg di android o di skype, quindi se farai gli aggiornamenti fai attenzione, tra l'altro sto leggendo ke dopo gli aggiornamento in parecchi stanno avendo problemi sia con il micr che e molti lamentano l'impossibilità di kiudere l'applicazione.
    Nell'ultima versione pare poi ke non tiene in memoria la password quindi va digitata ogni volta ke deve essere usato? qui sul market c'è una lista di lamentele ke non finisce più, t consiglio di darci un'occhiata anke se a te x ora funaziona bene.
    Io probailmente dovrò fare il backup, creare un nuovo account google e riare tutto da capo, anke se potrebbe essere un lavoro inutile, perkè ho letto di alcuni a cui non si è installato, neanche su galaxy tablet! grazie comunque di aver condiviso le tue impressioni.

  7. #15
    Androidiano L'avatar di fabiop76


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    brescia
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleadr Visualizza il messaggio
    No a me non interessa la videochiamata anche se vorrai convenire che non è buono,
    se è possibile usarla sia su apple che su symbian...comunque il mio problema è che dopo aver scaricato skype e averlo provato ritenendolo non soddisfacente, ho pensato ke magari non era stato scaricato bene, così l'ho disintallato con l'intenzione di riinstallarlo, ma adesso non si installa più. Ho provato a installare disinstallare e reinstallare altre applicazioni e questo è fattibile, ma con skype non riesce, purtroppo quando l'ho scaricato non sono andata a leggermi le valutazioni degli utenti xkè pensavo ke skype sul sistema android, che è considerato fra i migliori sistemi, andasse alla grande...invece, se avessi guardato mi sarei resa conto ke non è la stessa cosa ke sul computer, dove per esempio una volta l'ho disinstallato e rinstallato da sola, e io non sono x niente brava con il computer, combino sempre dei casini.
    nelle ultime recensioni x es c'è scritto dopo l'ultimo aggiornamento non salva + le pass di accesso con galxy s con 2.3.3. non capisco se si riferisce all'agg di android o di skype, quindi se farai gli aggiornamenti fai attenzione, tra l'altro sto leggendo ke dopo gli aggiornamento in parecchi stanno avendo problemi sia con il micr che e molti lamentano l'impossibilità di kiudere l'applicazione.
    Nell'ultima versione pare poi ke non tiene in memoria la password quindi va digitata ogni volta ke deve essere usato? qui sul market c'è una lista di lamentele ke non finisce più, t consiglio di darci un'occhiata anke se a te x ora funaziona bene.
    Io probailmente dovrò fare il backup, creare un nuovo account google e riare tutto da capo, anke se potrebbe essere un lavoro inutile, perkè ho letto di alcuni a cui non si è installato, neanche su galaxy tablet! grazie comunque di aver condiviso le tue impressioni.
    boh, mi pare strana sta cosa della re-installazione che non va.

    domanda: hai una versione di android superiore alla 2.2? su quelle prima non funziona...
    per la password non vedo che fatica ci sia a doverla mettere tutte le volte ;-) vedila come "sicurezza"
    uscita dal programma: a me ha sempre funzionato. c'è un tastone con "esci dal programma" nella nuova versione.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fabiop76 per il post:

    eleadr (04-07-11)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ho versione 2.2. 1 versione kernel - froyo.... comunque adesso vedendo appunto dal market tutte le recensioni ho provato con xda ha iniziato ad installare ma casualmente anke adesso mi dice memoria insufficiente ed è strano perkè non ho installato molti programmi e x ora ancora non ho messo musica e pochissime foto
    Android assistece mi dice sistema usato 285,73 mb libero 53,24 mb, io non riesco a capire cosa occupa ram e cosa l'altra memoria di 8 gb... non ho messo musica, ho fatto ancora pochissime foto e non ho messo libri....soltanto ho scaricato dal market applicazioni come agenda widget, sveglia orologio snooze yahoo mail trip advisor che fra laltro non riesco adisinstallarlo screen light digital clock android relaxation e giochini vari,
    tempo fa ero riuscita avedere quanti mb pesavano ognuno ma desso non c riesco più.
    mi sa che prima di fare beckup mi conviene disinstallare tutti i programmi inutili e vedere se c riesco, anke se mi pare ke le prime volte che provavo non avevo tanta roba ma solo i più importanti ovvero l'agenda la sveglia e android relaxastion ke uso per la sveglia.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy