CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema con Wifi/Chromecast e App Funzionanti in Sospensione (Netflix/VVVID/Etc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Wifi/Chromecast e App Funzionanti in Sospensione (Netflix/VVVID/Etc)

    Buongiorno a tutti
    Spero di non contravvenire a qualche regola del forum, ma ho provato a postare la mia problematica nella sezione specifica riferita al P10 Lite, solo che nessuno ha saputo darmi risposta

    Provo quindi a chiedere nella sezione generale, sperando sia una problematica già risolta anche per altri dispositivi
    Vi riporto il testo nel messaggio originale

    Buongiorno a tutti!
    Vi scrivo siccome ho un problema abbastanza noioso con il P10 Lite
    Mi spiego nello specifico

    1°)
    Quando utilizzo il telefono per ascoltare musica da app che ricevono dati via web (nella fattispecie, app LoZooDi105), le repliche funzionano via streaming...io avvio la riproduzione, il telefono dopo pochi secondi spegne il display( tutto nella norma) ma dopo 5/6 min di utilizzo, l'esecuzione della musica viene interrotta..e non riprende se non riattivo il telefono, come se il Wifi si fosse addormentato

    2°)
    Problema analogo, utilizzando Netflix/VVVID con chromecast, io avvio un episodio, lo casto sulla chrome, la riproduzione inizia....se, dopo 10/20 min riprendo il cell per mettere in pausa o avviarne un altro, vedo che la riproduzione in corso realmente "non esiste", come se si fosse disallineata, mentre su tv il tutto continua regolarmente
    Per Netflix devo cancellare tutte le app attive in background, e da popup si manifesta nella quickbar la trasmissione della puntata, che posso quindi mettere in pausa o interrompere, ma se riapro l'app Netflix è come se non ci fosse nulla in esecuzione
    Per VVVID invece, dopo qualche minuto in cui il video viene trasmesso, la finestra che permette di metterlo in pausa/passare al successivo si "freezza", e per riavere i comandi devo riavviare un altra puntata.....se invece chiudo le app in background, lo streaming continua, aprendo VVVID non si visualizza nessuna puntata in esecuzione, e l'unico modo che ho x interrompere lo streaming è tramite app HOME (quella che gestisce servizi google fra cui Chromecast) e interrompere manualmente la connessione a Chromecast

    Cosa può essere?
    L'utilizzo dati in wifi è sempre attivo, anche in caso di sospensione, e le app sopracitate (come tutte) non sono nella lista di quelle da sospendere durante la sospensione x via del consumo energetico (realmente nessuna app è in quella lista)

    Idee?

    p.s. non centra, ma ho notato che riavviando il telefono, ogni volta mi riabilita in automatico il NFC e devo disabilitarlo ogni volta

    Grazie mille per l'attenzione ^^
    Questo è il link diretto al post aperto nella sezione Huawei

    http://www.androidiani.com.com/forum...vvvid-etc.html





    Se ho toppato chiedo scusa, cancellate pure, ma spero veramente di risolvere perchè sta diventando frustrante usare qualunque app che funzioni per più di 5 minuti oltre lo spegnimento dello schermo, ad eccezione di Spotify (che funziona senza problemi)

    Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata
    Ultima modifica di Varioflex; 17-08-17 alle 18:48

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShingoGear2nd Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Spero di non contravvenire a qualche regola del forum, ma ho provato a postare la mia problematica nella sezione specifica riferita al P10 Lite, solo che nessuno ha saputo darmi risposta

    Provo quindi a chiedere nella sezione generale, sperando sia una problematica già risolta anche per altri dispositivi
    Vi riporto il testo nel messaggio originale


    Questo è il link diretto al post aperto nella sezione Huawei

    http://www.androidiani.com.com/forum...vvvid-etc.html





    Se ho toppato chiedo scusa, cancellate pure, ma spero veramente di risolvere perchè sta diventando frustrante usare qualunque app che funzioni per più di 5 minuti oltre lo spegnimento dello schermo, ad eccezione di Spotify (che funziona senza problemi)

    Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata
    Sembra essere un problema Software.
    A mio avviso un reset potrebbe aiutarti.

    Cosa ti è stato suggerito?

    A mio avviso si deve proseguire in P10 Lite

    Vedo come evolve il Thread....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attualmente nn ho avuto risposte, forse proprio perchè si tratta specificamente di quel telefono, ho pensato potesse essere un impostazione/problematica android comune ad altri

    Attendo fiducioso ^^

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShingoGear2nd Visualizza il messaggio
    Attualmente nn ho avuto risposte, forse proprio perchè si tratta specificamente di quel telefono, ho pensato potesse essere un impostazione/problematica android comune ad altri

    Attendo fiducioso ^^
    Fosse solo una App capirei...
    Ma più App fanno pensare (a mio avviso) a un problema Software.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho veramente guardato a fondo nelle impostazioni del tel, e nulla
    Posso anche provare a darlo in assistenza, l'ho preso da pochi mesi quindi spero sia coperto un po da tutto, e suppongo che ad altri utenti con lo stesso telefono e le stesse app non dia il medesimo problema o sarebbe saltato fuori...

    ..se nn rimangono alternative farò così ^^

  7. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShingoGear2nd Visualizza il messaggio
    Ho veramente guardato a fondo nelle impostazioni del tel, e nulla
    Posso anche provare a darlo in assistenza, l'ho preso da pochi mesi quindi spero sia coperto un po da tutto, e suppongo che ad altri utenti con lo stesso telefono e le stesse app non dia il medesimo problema o sarebbe saltato fuori...

    ..se nn rimangono alternative farò così ^^
    Fai reset

    Intanto lo faranno o loro....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sta

    Wippo tutto e vi dico se è cambiato qualcosa ^^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy