CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema date file Whatsapp e Google Foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema date file Whatsapp e Google Foto

    Ciao, ho un problema con le date dei file di Whatsapp, che si ripercuote poi in Google Foto.
    Prima che andasse in ferie, ho messo una microsd nel tel di mia mamma, l'ho scelta come memoria principale e poi ci ho copiato la cartella Whatsapp.
    In quel momento non me ne sono accorto, ma quando è tornata, in Google Foto ho trovato di nuovo tutti i video e le immagini ante sd, che erano già backuppati e anche archiviati, e tutti alla data 10 agosto (giorno in cui ho copiato la cartella). Effettivamente la copia della cartella ha cambiato gli attrubuti di tutti i file e quindi tutti hanno quella come data di creazione e modifica.
    E qui la mia domanda: visto che pur con gli attributi modificati, Whatsapp li vede normalmente, se vado a modificarli manualmente e dargli la data corretta non ci dovrebbero essere problemi, vero?
    Poi Google Foto capirà che sono sempre gli stessi file o rischio di trovare l'archivio con i doppioni?
    Grazie

    ps: già che ci sono, visto il numero di file non è che conoscete un programma che "rinomini" gli attributi a partire dal nome file? quelli che conosco non lo fanno...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy