client predefinito mail oppure alternative (tipo k9 mail)
Ciao avevo letto da qualche parte che molti preferiscono k9mail per le loro mail al posto di quello predefinito.
L'ho provato ,sembra un attimino più veloce però ho riscontrato un problema
In gmail avevo creato l'opzione per inviare dal mio account principale mail come se fossero inviate anche dagli altri miei account.
Questa cosa mi viene permessa anche dal client predefinito di android ma, non sono riuscito a farlo con k9mail
Se invio infatti tramite k9mail invierò sempre con un solo mittente non potendo sceglierne altri.
La soluzione è solo quella di configurare in k9mail tutti e tre gli account?
Problemi con il client di posta
Buongiorno.
Da qualche giorno non riesco a scaricare i nuovi messaggi di posta con il client Samsung (riesco, comunque, ad inviarli). Non mi sembra di aver installato nuove app di recente (forse ho aggiornato il firmware).
Ho impostato il mio Note3 (4.4.2) per Libero con questi parametri:
- posta in arrivo: imapmail.libero.it, SSL, 993
- posta in uscita: smtp.libero.it, SSL, 465
Mi sembra sia anche aumentato il consumo della batteria.
Sapreste darmi suggerimenti?
Grazie.
Alberto
Miglior client mail come qualità /ram occupata?
Ciao
Io uso il client mail Samsung sul mio galaxy s5 però ho visto che consuma ben 100 mi di ram. Esiste qualche alternativa migliore? Ho usato per un po' Mailbox però non riuscivo a salvare le immagini allegate in mail e spesso quando scrivevo in landscape l app crasha e si chiude
Client email che permetta export o sync configurazione
Cambiando spesso telefono e tablet la parte più noiosa è riconfigurare il client email. Dato che non uso solo Gmail preferisco usare un client che supporti anche gli account imap di altri domini
Ne ho provati alcuni ma nessuno mi permette di esportare o sincronizzare le impostazioni senza doverlo riconfigurare
Cerco un client di posta per: Gmail. iCloud, Alice ed il mio sito
Ciao ragazzi,
sto impazzendo per trovare un client di posta che mi faccia vedere tutti i miei account: Gmail, iCloud, Alice ed il mio sito
@@@@@@@
Sembra che Blue Mail vada bene, peccato che ho come l'impressione che mi consumi troppa batteria, oltre al fatto che non riesco a vedere la posta inviata e regolare con che frequenza deve aggiornarsi (penso sia quello il problema del maggior consumo di batteria)
Con tutti quelli che ho provato (il client di default, Gmail, K-9 Mail,...) non riesco ad impostare qualche account che ho; oppure non riesco ad accomunarli tutti in modo da vederli insieme e non diviso x account (come fa Gmail, x capirci)
Cerco aiuto.
Grazie e buone feste.
Client alternativo a Gmail?
Ciao, sto cercando un client di posta elettronica alternativo a Gmail...
Ho provato myMail mi piace in tutto solo che non è configurabile nel tempo di sincronizzazione, ne nel periodo ne se la vuoi o meno.
Sto provando Aquamail ma non mi ci trovo troppo con la grafica...
K9 nemmeno a parlarne forse va anche bene ma sembra un DOS...
Che mi proponete?
Grazie