Visualizzazione stampabile
-
ANDROID WPA Tester
Ciao,
tempo fa notai che tale app era distribuita gratutitamente nel Market.
Essa serviva per testare le reti WPA/WEP ed era sviluppata da Carlo Marinangeli.
Mi è sembrata molto valida,tuttavia oggi ricontrollando il Market mi accorgo che ne è presente solo una versione a pagamento.
Sono riuscito comunque a scaricare quella free da questo sito :
ANDROID WPA Tester
Il problema è che l'ho testato sulla rete di casa mia e dei miei amici:
clicco "Scan" e mi trova alcune reti che lui barra come verdi tra cui la mia.
Provo a connettermi ,ma la connessione fallisce sempre. Lo stesso accade per le altre dei miei amici.Sembra non funzionare mai.
Devo acquistare la versione a pagamento?
Potete aiutarmi?
Grazie.
-
Se fallisce potrebbe essere che non è riuscito a trovare la password corretta.
L'applicazione ti da una specie di log potresti postarlo in qualche maniera, basta un tentavo di connessione con una sola password.
-
Solitamente ti dà disponibili più password
Se Premi su Una di queste te la copia in memoria
Poi vai in impostazioni "wireless e reti" e poi premi sulla connessione alla quale stai cercando di connetterti
Incolla la password copiata da wpa tester e premi su connetti
Devi ripetere questa procedura x tutte le password ke ti visualizza Wpa tester e dovresti trovare quella buona....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
io l'ho appena scaricata ma non mi fa mettere imei nè niente più...
adesso provo se funziona, solo che la mia linea la porta con un rettangolino rosso e non mi fa proprio provare a entrare...qeulla del mio amico verde e c prova....
un'altra cosa...la connessione manuale a che servE?
-
Prova a scaricarlo da esule.se possiedi in computer e una connessione che va veloce e senza limiti di tempo
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
concetta
Prova a scaricarlo da esule.se possiedi in computer e una connessione che va veloce e senza limiti di tempo
io l'ho trovato inrete su megaupload...e mi da una schermata del genere
http://3.bp.blogspot.com/-9N1tolIHB8...M/s320/aaa.JPG
ma quelle con il rettangolino rosso non sono proprio accessibili?
-
No a meno che non sai tu la password. Invece quelle Verdi si
-
Per quelle verdi ci può provare
-
raga prima di stare sempre a dar su a queste app che fanno passare tutti per grandi hacker, basterebbe cercare l'exploit che usano su google e fareste meno domande identiche ogni 5 secondi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
evildevil
raga prima di stare sempre a dar su a queste app che fanno passare tutti per grandi hacker, basterebbe cercare l'exploit che usano su google e fareste meno domande identiche ogni 5 secondi :)
Quoto.
Tra le altre cose, il grande dilemma di questa app: tutti vogliono testare la propria rete ma parlano sempre di quella degli amici o del vicino.