Aspetta uno o due giorni. Deve essere accreditata la cifra.
Visualizzazione stampabile
Aspetta uno o due giorni. Deve essere accreditata la cifra.
Ciao a tutti , volevo installare Google Wallet su mio Galaxy S3 .
Ho letto alcune guide che però richiedono il root , volevo sapere se esiste un metodo per usare Google Wallet senza root in Italia .
Grazie
Sposto nella sezione applicazioni
Ciao a tutti, dopo essere passato a Kitkat vodafone mi sono trovato l'icona di Samsung Wallet. Clicco, provo a scaricare ma mi dice sempre "Dimensioni: calcolo" e non riesco a scaricare...altri con stesso problema?
Sposto in sezione applicazioni
Salve a tutti!
Da molti anni, fin dai tempi dei primi palmari con Windows mobile 5, utilizzo un programma che si chiama SPB Wallet per i dati sensibili, carte di credito, etc.
Il problema è questo, ce l'ho installato sul Galaxy S3 ma con tutti gli altri telefoni e tablet se lo cerco nel Play Store non lo trovo!!!!! o_O
Ce l'ho sul PC in versione windows, ce l'ho in versione Android su S3 ma se vado sul sito della SPB dice che la versione android non è ancora supportata, com'è possibile visto che la uso? Tra l'altro era un programma a pagamento.
Vorrei portarmelo dietro sui nuovi terminali ma non so come fare e su internet non trovo informazioni, qualcuno di voi lo usa o sa aiutarmi?
Grazie.