CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

App registratore di Chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App registratore di Chiamate

    Vi espongo un mio problema. Possiedo una versione premium di automatic call recorder nella quale che oltre 5000 registrazioni. Registrare le chiamate per lavoro per me è di vitale importanza, scrivere su carta indirizzi o problematiche di chi mi chiama sarebbe impossibile, perderei quasi tutto. L'app funziona bene sul mio vecchio smartphone con Lollipop ma da android 6 in avanti l'app non funziona a dovere. Sto provando adesso a farlo funzionare su un xiaomi redme note 4 snapdragon con android 7 e funziona ma non si sente la voce dell'altro. Ho provato ad accedere ai permessi di root e ho spostato l'app tra quelle di sistema ma ancora nulla. Prima di rinunciare c'è qualcosa che posso fare con i permessi di root? Il registratore integrato è una porcheria e a suo tempo ho provato acr (ho anche la versione premium) ma è limitata e non ha le funzionalità di automatic call recorder. Vi ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Io ho ACR pro ha la funzione automatica e manuale e salva sul cloud.
    Funziona bene.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ACR Non ha il ripristino del registro delle chiamate. Se provassi a disattivare il dialer integrato del telefono?

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crepaldo Visualizza il messaggio
    Vi espongo un mio problema. Possiedo una versione premium di automatic call recorder nella quale che oltre 5000 registrazioni. Registrare le chiamate per lavoro per me è di vitale importanza, scrivere su carta indirizzi o problematiche di chi mi chiama sarebbe impossibile, perderei quasi tutto. L'app funziona bene sul mio vecchio smartphone con Lollipop ma da android 6 in avanti l'app non funziona a dovere. Sto provando adesso a farlo funzionare su un xiaomi redme note 4 snapdragon con android 7 e funziona ma non si sente la voce dell'altro. Ho provato ad accedere ai permessi di root e ho spostato l'app tra quelle di sistema ma ancora nulla. Prima di rinunciare c'è qualcosa che posso fare con i permessi di root? Il registratore integrato è una porcheria e a suo tempo ho provato acr (ho anche la versione premium) ma è limitata e non ha le funzionalità di automatic call recorder. Vi ringrazio in anticipo.
    Probabilmente l'app non è compatibile con le versioni Android successive; che problemi ti dà la funzione di default della miui?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì la versione non è compatibile con Android 6.0 o Superiore. Però speravo che con i permessi di root a qualcosa si potesse fare. La registrazione integrata del telefono è una vera porcheria. Se devi fare una ricerca per un numero chiamato magari un anno Prima lo devi fare manualmente.

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crepaldo Visualizza il messaggio
    Sì la versione non è compatibile con Android 6.0 o Superiore. Però speravo che con i permessi di root a qualcosa si potesse fare. La registrazione integrata del telefono è una vera porcheria. Se devi fare una ricerca per un numero chiamato magari un anno Prima lo devi fare manualmente.
    Se non è compatibile col root non ci fai niente.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Conosci un registratore di chiamate sul quale posso importare registrazioni già fatte?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    automatic call recorder per quanto tempo conserva le registrazioni in inbox? e poi ho notato una cosa, se è in corso una chiamata con avviso di chiamata impostato, se arriva la chiamata dal numero che voglio registrare la telefonata l'app non effettua nessuna registrazione , perchè? è la versione free. ho letto le recensioni della pro e non è un granche
    Ultima modifica di tonino77; 12-12-17 alle 19:24

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    automatic call recorder per quanto tempo conserva le registrazioni in inbox? e poi ho notato una cosa, se è in corso una chiamata con avviso di chiamata impostato, se arriva la chiamata dal numero che voglio registrare la telefonata l'app non effettua nessuna registrazione , perchè? è la versione free. ho letto le recensioni della pro e non è un granche
    Imposti tu il periodo. Se le salvi nel cloud, per sempre.
    Non mi sono mai posto il problema dell'avviso di chiamata, ma credo che nessuna applicazione possa fare quello che chiedi.
    Uso la pro da tempo ed è in continuo miglioramento. Non trovo lati negativi. L'unico forse è che non registra le telefonate in Bluetooth.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Androidiano L'avatar di xalx67


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io uso automatic call recorder free su lgv20 dual sim con android 7.0. Ricordo che ho dovuto fare qualche prova nei settaggi perché all'inizio le registrazioni erano mute, ma alla fine registra su entrambe le sim.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy