CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cronometraggio multiplo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cronometraggio multiplo

    Buona sera a tutti e bune feste.
    Ho provato a cercare tra le discussioni presenti nel forum (anche perchè da nuovo iscritto potrei essermi perso qualcosa); ma ne qui ne in giro per la rete ho trovato quanto stavo cercando; magari qualche anima pia potrebbe darmi indicazioni utili, ma veniamo al punto.
    Con gli amici dell'associazione ciclistica capita di organizzare qualche garetta fra amici in circuito (ci sono i veloci i lenti e le vie di mezzo) e il cronometraggio è spesso mooooolto problematico, e visto che sciamo scalcagnati non abbiamo i soldi necessari ad organizzare un servizio di cronometraggio professionale.
    Detto ciò, ad oggi ce la siamo cavata con un po di fairplay, o al massimo organizzando svariati segmenti su strava e verificando a fine gara "tutti assieme" l'ordine d'arrivo.

    Scusate il preambolo kilometrico, ma mi domandavo se esistesse una APP che installata su un qualunque smartphone (portato a bordo di ogni bici), potesse in concomitanza delle coordinate della linea di traguardo (sono gare in circuito che variano da 10 a 20 giri) "sentirne" l'attraversamento e contestualmente mandare un messaggio con whatsapp o telegram o un sms con l'orario (ore minuti secondi) ad un altro smartpone o PC; cosi da poter redigere una classifica completa di tutti i passaggi compiuti dagli atleti.

    Capisco che la situazione è complessa, al momento stavo provando a capire se si riusciva a fare qualcosa di buono con "traccar" o "geozilla" ma purtoppo non ho cavato un ragno dal buco!!!

    Accetto consigli e suggerimenti per venir fuori da questo ginepraio... e/o nel caso ci fosse la disponibilità di uno sviluppatore (retribuito) per creare un app apposita, sarei felicissimo di definirne i dettagli personalmente.

    A presto e buona fine anno.
    Alberto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy