Visualizzazione stampabile
-
Io ti consiglio google drive...15b graruitj
-
Io ti consiglio mega invece! 50 gb fon da subito, cosa che nessun altro sito di storage dà :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolli998
Ciao, vorrei un consiglio sui cloud. Io vorrei salvare tutte le mie foto (30 gb) e poterle vedere dal mio note 2 via cloud visto che nn ho sufficiente memoria per tutte.
Cosa mi consigliate?
Grazie.
Quote:
leo95fast
credo che una delle poche alternative capace di soddisfare questa tua richiesta sia il cloud di dropbox, devi però sbloccare i 50 gb di spazio free (appena accederai ne avrai a disposizione 2 mi pare, ma con pochi semplici passi e con 5 minuti di tempo ne potrai avere 48 supplementari) senza contare che dropbox poi ha una delle interfacce più user-friendly che esistono attualmente!
Consiglio anche io Dropbox perché è l'unico che viene visualizzato nella galleria di samsung.
-
Quote:
leo95fast
credo che una delle poche alternative capace di soddisfare questa tua richiesta sia il cloud di dropbox, devi però sbloccare i 50 gb di spazio free (appena accederai ne avrai a disposizione 2 mi pare, ma con pochi semplici passi e con 5 minuti di tempo ne potrai avere 48 supplementari) senza contare che dropbox poi ha una delle interfacce più user-friendly che esistono attualmente!
Di quali semplici passaggi parli?
-
picasa dite che non va bene?
-
Picasa è un'applicazione di google che attualmente utilizza lo spazio che mette google a disposizione insieme a gmail e gdrive e se non sbaglio sono 15 gb.
Altri a disposizione sono dropbox che parti con 2gb e puoi arrivare fino a 50, ma non è così semplice e immediato, box.com che mi pare parta con 50gb tresorit anche lui sui 50 gb.
Ce ne sono molti, cercane uno che abbia anche l'applicazione per android e vedi come funziona.
-
Quote:
page
Picasa è un'applicazione di google che attualmente utilizza lo spazio che mette google a disposizione insieme a gmail e gdrive e se non sbaglio sono 15 gb.
Altri a disposizione sono dropbox che parti con 2gb e puoi arrivare fino a 50, ma non è così semplice e immediato, box.com che mi pare parta con 50gb tresorit anche lui sui 50 gb.
Ce ne sono molti, cercane uno che abbia anche l'applicazione per android e vedi come funziona.
Ma se nn sbaglio adesso picasa nn esiste +!!! Adesso c'è solo Google+
-
Quali sono i passaggi per arrivare a 50 gb su dropbox?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
È vietato scrivere come se fosse un SMS..
-
Che vorrebbe dire?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App