Ma appunto!! Non funziona ... Che pena...
Visualizzazione stampabile
Portare nuovi amici in dropbox sono 500 mega l'uno fino a 50 giga. Vedi da pc.
Paolo
ciao! sto cercando di fare la stessa cosa con un note 8.0 ma il problema è proprio come lo descrive jenatony...io salvo su locale e poi riuppo il file...è una menata e sono in attesa di una soluzione, anche perché da pc invece si puo modificare direttamente il file nella cartella che corrisponde a Drive...
Grazie a tutti per le risposte.
Nel frattempo ho fatto un po' di prove, utilizzando diversi programmi di office (Olive, King, OfficeSuite Pro, ecc.) e diversi cloud oltre a Google Drive (Asus Web Storage, Skydrive e Dropbox), e ho riscontrato che il problema del salvataggio immediato riguarda tutti i softwre e tutti i cloud, tranne uno: Dropbox.
Se si apre un documento già esistente in Dropbox, salvando il documento si ottiene lo stesso comportamento a cui siamo abituati sui normali PC: lo salva e basta, senza alcun problema.
Spero di essere stato utile.
ciao a tutti,
sto cercando, se qualcuno la conosce una applicazione alternativa a google drive, ma praticamente con le stesse caratteristiche:
- crittografia dei file in cache (ho scoperto che dropbox ha le opzioni di sicurezza del pin code e della cancellazione della cache dopo 10 tentativi sbagliati, ma se vai sulla memoria interna vedi tutto .... :O:O:O)
- visualizzatore anche di immagini
qualcuno mi aiuta prima che sia costretto a provare ogni servizio cloud hahahah
ciao
Nessuno ha un consiglio?
per quanto riguarda un cloud con cifratura, dai uno sguardo a Wuala di Lacie
Grazie mille,
Dalla descrizione sembra proprio quello che cercavo, e non la conoscevo.
La provo subito :-)