CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Netflix - Spostamento file da device a unit infotainment

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Netflix - Spostamento file da device a unit infotainment

    Ciao Ragazzi buon giorno,

    Mi scuso se non è la sezione giusta, ma penso lo sia, in caso spostate pure.
    Ho ricercato diverse volte una risposta a questo mio quesito senza mai arrivare al dunque.

    In macchina ho una radio Android 4.4.2 con Netflix abilitato per download. Sul cellulare (Galaxy S5) con Android 6.0 ho Netflix, ovviamente con i dowload.

    Dopo aver provato a lanciare Netflix dal cellulare tramite mirrorlink, e aver visto che funziona solo l'audio e non il video (i motivi più plausibili sono: uno, che il cavo dati USB non supporta la
    risoluzione dei video e due che sia proprio una restrizione di Netflix) mi sono letto le guide per spostare i file nascosti di Netflix da una memoria esterna a una interna e viceversa e pensavo di poter fare la stessa cosa passando da device a device.
    Ma non è così.

    I file dentro le cartelle nascoste sono i .nfv, .nfs, .nfi e il manifest, più file che poi si riuniscono insieme per vedere il video.
    All'esterno invece c'è il registry.json che tiene conto del programma scaricato.

    Per motivi pratici, sarebbe stupendo se riuscissi a scaricare i film sotto Wi-Fi sul cellulare per poi passarli tramite usb nella cartella specifica della mia radio Android e rivedermi così i video scaricati senza dover scaricare i dati del cellulare per il download dalla radio.

    Ho provato diverse volte a fare l'operazione di spostamento delle cartelle, sia importando anche il file registry.json che senza. L'unico risultato è che al limite riconosce che c'è un dowload completo ma non lo visualizza nulla nella sezione dei download.

    Secondo voi è possibile che vi sia una incompatibilità tra le build delle due app, visto che una è per Android 4.4 e l'altra per Android 6.0?
    Quello che non mi torna è perchè dovrebbero esistere file che sono differenti per ogni build, a meno che la build in questione scaricando il file ci metta dentro qualcosa di suo.

    Secondo voi c'è modo per poter fare quello che cerco o mi devo rassegnare a scaricare i video solo quando ho la macchina a tiro del Wi-Fi di casa?

    Grazie per l'attenzione!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy