Buongiorno,
ho uno Huawei Y300 (Android 4.1.1), secondo telefono, di cui ho esportato tutti i dati che mi interessavano su file, in locale, tranne i dati di una app preinstallata, "Note", il cui nome esatto è "JB_HwNotePad_V100R001C00B005", da me usata per scrivere varie note (sono una settantina in tutto).
Il punto è che non riesco a trovare dove la app scriva i dati, le note. Il mio scopo è esportare anch'essi.
Nell'uso della app, alla chiusura della nota vengono salvati i cambiamenti, senza possibilità del contrario, cioè di non salvarli, il che mi suggerisce che si tratti di file di tipo database: è possibile che tutte le note siano in un unico file? E in ogni caso, dove cercarlo?
Allego il contenuto della memoria interna (SD0, schermata delle cartelle col telefono collegato al pc in modalità MTP), annotando che:
- in Android -> Data non sembrano esserci cartelle attinenti
- le cartelle app, backup, documents, floatingstickies sono vuote
- in Huawei backup le cartelle apk, online temp, quick, timer sono vuote, il contenuto delle due cartelle backup è un solo file AllBackupV6.2.30.apk, come mostrato
A me non riesce di identificare dove possa essere il file in questione, eppure deve necessariamente esserci; qualcuno mi saprebbe dare un'indicazione?
Per favore non suggeritemi applicazioni di backup da Google Play, io uso solo F-Droid...
memoria interna (SD0):
sd0 -> android -> data
sd0 -> HuaweiBackup