CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cerco una Gallery intelligente che cataloga le foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco una Gallery intelligente che cataloga le foto

    Ciao, quando avevo il Samsung c'era una app predefinita per "catalogare" le foto. Nella gallery vedevo le foto già suddivise in base al contenuto: era in grado di riconoscere se si trattava di cibo, documenti, paesaggi, persone, ecc.

    Esiste qualcosa di analogo installabile su qualsiasi Smartphone Android?
    Deve però essere in grado di catalogarmi le foto che ho sul dispositivo, non come Google foto che crea gli album solo su quelle che ho salvato nel cloud...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizzy Visualizza il messaggio
    Ciao, quando avevo il Samsung c'era una app predefinita per "catalogare" le foto. Nella gallery vedevo le foto già suddivise in base al contenuto: era in grado di riconoscere se si trattava di cibo, documenti, paesaggi, persone, ecc.

    Esiste qualcosa di analogo installabile su qualsiasi Smartphone Android?
    Deve però essere in grado di catalogarmi le foto che ho sul dispositivo, non come Google foto che crea gli album solo su quelle che ho salvato nel cloud...
    Google foto crea gli album come dici tu dopo aver fatto la sincronia nel Cloud.

    Ma non è uno svantaggio, anzi!

    Se hai le foto sincronizzate in Cloud puoi anche buttare il telefono sotto le ruote dell'auto e le tue foto si possono recuperare con qualsiasi dispositivo (anche il PC)

    Le foto non occupano spazio nel Cloud Drive (funzione esclusiva di Google)

    Gli album creati funzionano anche off line se hai le foto residenti anche sul telefono.

    Quando hai la memoria piena con un click puoi dirgli di liberarti spazio eliminando le foto dal dispositivo (quelle sincronizzate in Cloud).

    Ci sono funzioni per creare delle presentazioni con tanto di musica di sottofondo.

    Insomma: non sarà immediata da recepire ma io mi trovo molto bene!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    @gianpassa mi riferisco a questo tread per avere un'info, io ho installato sul mio note8 QuikPik per catalogare le foto, praticamente mi escono sia in galleria che su questa app, però non riesco a capire perchè avendo scaricato delle app con effetti per le foto, mi compaiono anche quì si QuikPik tutti gli effetti vari che sono contenuti , tipo frames, effetti,background ecc.. come faccio a eliminare queste cartelle, non escludendo però la loro funzione all'interno del programma? allego una foto per farvi capire grazie ciaoo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Google foto crea gli album come dici tu dopo aver fatto la sincronia nel Cloud.

    Ma non è uno svantaggio, anzi!

    Se hai le foto sincronizzate in Cloud puoi anche buttare il telefono sotto le ruote dell'auto e le tue foto si possono recuperare con qualsiasi dispositivo (anche il PC)

    Le foto non occupano spazio nel Cloud Drive (funzione esclusiva di Google)

    Gli album creati funzionano anche off line se hai le foto residenti anche sul telefono.

    Quando hai la memoria piena con un click puoi dirgli di liberarti spazio eliminando le foto dal dispositivo (quelle sincronizzate in Cloud).

    Ci sono funzioni per creare delle presentazioni con tanto di musica di sottofondo.

    Insomma: non sarà immediata da recepire ma io mi trovo molto bene!
    Hai ragionissima, gli album catalogati si vedono anche offline! Allora va benissimo per me, così...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy