Visualizzazione stampabile
-
App Noipa plus
Salve Non riesco a trovare un'applicazione , precisamente quella
in oggetto, da Play Store .....mentre su unaltro telefono l'ho installata da tempo , con un altro non riesco a trovarla Sapete dirmi Per quale motivo.
Se faccio la ricerca col telefono dove è installata la trovo, però non so se lo trovo proprio per il fatto che è installata.
-
Sul sito rimanda al Playstore ... e non la trova.
Probabilmente e' stata rimossa.
-
Però a me lo apre quando clicco, aprendo però con Play Store quando me lo chiede , Non con il browser di internet, a questo sito Noipa Plus (NoiPA+) - Applicazione gratuita
-
Probabilmente è stata rimossa perché come con tutte le altre del genere non si riesce più ad accedere da quando il sito ha introdotto il captcha come sicurezza per il login.
-
Oppure potrebbe essere che non è compatibile con tutti i dispositivi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Probabilmente è stata rimossa perché come con tutte le altre del genere non si riesce più ad accedere da quando il sito ha introdotto il captcha come sicurezza per il login.
Però funziona Io riesco a entrare nel sito con l'app perché l'hanno aggiornata ci hanno messo anche il capta ... Comunque ho cercato anche con altri dispositivi e non c'è.... strano che l'abbiano cancellata perché Funziona tutt'ora
-
Sul sito c'e' l'indirizzo email, chiedi direttamente a loro perche' e' sparita dal PlayStore.
-